| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Rientrata alla base la Royal Evo con aggiornamento software 3.41 e controllo generale service con in più una batteria allegata ![]() Purtroppo ho constatato un problema al canale 3 direzionale che non è centrato sul monitor servi, ed in più toccando il cavo interno tra il potenziometro e la sk madre il comando va a fine corsa probabilmente causa un'interruzione del cablaggio ![]() Domani contatto Panebianco.......... ![]() Potete verificare le vostre radio se sul monitor in % le cifre dei vari canali con gli stick al centro variano le cifre come se i potenziometri non trovassero perfettamente i centri? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Il PDF di istruzioni del RoyalPro Data Manager lo trovi nello *.ZIP che scarichi dal sito MPX nel settore Download. Saluti
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per le dritte Brevino, infatti ho scritto un ticket per chiedere se era possibile ricevere come ricambi i collegamenti necessari per procedere alla sostituzione in autonomia. Però per il momento niente ![]() Ho scaricato il nuovo Datamanager 1.0.54, ma non ho trovato la versione italiana, ma solo Inglese, Tedesca, Francese e Spagnola. In Italiano niente? ![]() Per quanto riguarda le istruzioni non le ho trovate ne nel software datamanager che sul sito multiplex donwload . Saluti Ultima modifica di royalfigther69 : 19 novembre 10 alle ore 22:13 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Purtroppo non posso verificare se nell'installazione installa o meno anche il manuale in italiano poiché uso un Mac. Quando ho bisogno del Data Manager per la mia Royal ricorro a parenti PC muniti che, in questo specifico caso, hanno una occasione per millantare le presunte superiorità informatiche dei loro sistemi... Illusi! ![]() Se serve ti posso inviare il manuale ITA per e-mail, 12 pagg. per 612 KB. Contattami a mezzo MP e ci scambiamo gli indirizzi. Saluti
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Allora.... il Datamanager è soltanto in lingua inglese, tedesco, francese e spagnolo, ma non italiano... che strano ![]() Mentre le istruzioni che si trovano sul link a tendina programmi di windows oltre alle lingue sopracitate c'è anche la versione italiana ![]() Ho resettato il centro degli stick con la funzione reset stick del software datamanager. Infatti adesso sul monitor grafico il centro degli stick risultano a zero, mentre nel menù numerico ci sono alcune piccole discrepanze, comunque molto meglio di prima ![]() Mi rimane solo da sostituire il cablaggio potenziometro/scheda del dirzionale a causa di un'interruzione tra uno dei tre fili. Contatterò Panebianco prima di procedere autonomamente comunque. ![]() Ringrazio Brevino per i suoi suggerimnti e disponibilità ![]() Brevino anche se ho parzialmente risolto la mia mail è sandrop@tiscali.it. ![]() Ciao Sandro |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Finalmente mi è arrivato il modulo Hack Frsky acquistato da Giantcod, per upgradare la mia Royal evo 9, così questo pomeriggio vista l'impazienza ho proceduto all'installazione del modulo ![]() Che dire ho seguito le istruzioni pubblicate su FrSky 2.4ghz - looking good so far! - RC Groups dove vi sono diverse foto esplicative per il montaggio del modulo Frsky in questione su Royal Evo e il tutto funziona perfettamente ![]() L'unica cosa che ho dovuto fare è stato rinstallare il precedente firmware 2.62 invece che l'ultimo firmware 3.41 presente sulla radio ![]() Spesa tra modulo tx e rx 8 ch 37 sterline ben investite |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |