| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
In effetti sapevo dell'esistenza del modulo ufficiale a 12 canali: Modellbau Lindinger Onlineshop e di quest'altro: Modellbau Lindinger Onlineshop Ma non li ho mai visti disponibili in nessun luogo. Inoltre vengono forniti con una ricevente a 12 canali che non userei.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
attenzione, ci sono importanti novità! è uscita la firmware 3.30 della royal pro! Con questa nuova firmware, la radio non esce più in PPM nè dal connettore del modulo, nè dalla presa allievo maestro, ma trasmette in digitale direttamente nel modulo, con i nuovi moduli M-link poi il segnale viene mandato in 2,4 senza passare dal ppm, con i vantaggi del caso (ridotta latenza ecc). Il problema è che questi moduli hanno bisogno del segnale PPM per funzionare, e senza di esso non vanno! comunque è lecito aspettarsi che qualcuno (gli utenti o la multiplex) ritirino di nuovo fuori il PPM altrimenti ci saranno problemi (ad es impossibile usare l'allievo maestro o i simulatori) e comunque si può tornare indietro con il firmware 2.62, nel caso uno aggiorni senza saperlo. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
giobia, SI, si può installare il modulo spektrum su cockpit sx, guarda qui: Power-RC-Electronic inoltre è venuto fuori che il segnale PPM con la Evo pro 3.30 esce dalla presa allievo maestro.. sto seguendo questa discussione, nel frattempo rimango con la 2.62 (anche se la 3 ha 8 memorie in più e altre cosette carine): Multiplex Royal EVO Part IV - Page 373 - RC Groups (da pagina 373) |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
|
.......inoltre è venuto fuori che il segnale PPM con la Evo pro 3.30 esce dalla presa allievo maestro.. sto seguendo questa discussione, nel frattempo rimango con la 2.62 (anche se la 3 ha 8 memorie in più e altre cosette carine... Confermo, il fw 3.30 permette sia l' uso con il sim , e l' uso della funzione istruttore/allievo....non per sentito dire o letto, ma provato con le mie multiplex evo12 (mod. a pro) e cockpit sx, le utilizzo spesso per istruzione eli, funziona tutto come il fw 2.62. Ciao |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
Ho comprato anche io il modulo corona compatibile JR per la mia EVO 9.Il cavo che devo preparare e' identico a quello del link che hai postato? Grazie | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Cmq. i 2.4Ghz di Jeti e Hitec-Multiplex sono telemetrici .. ma solo applicando un modulo Multiplex sulla Evo avrai i dati telemetrici gestiti dal software della radio. Per default Multiplex ti offre sulla radio la tensione delle batterie a bordo modello, e quindi tu impostare delle soglie di allarme. Per altri dati telemetrici, invece, dovrai inserire i relativi sensori sulla ricevente. .
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 12 ottobre 09 alle ore 04:15 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |