| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
- continuo a non capire dove sta la limitazione e che abbia a che fare con le fasi. - è possibile impostare delle posizioni "fisse", ad es per i flap, per ogni fase (per avere una posizione dei flap per ogni fase) - i due valori di cui parli cambiano di significato a seconda del tipo di input che si sceglie: ad esempio, nel caso che dicevi tu, il tipo è "lineare assimmetrico", dove l'assimmetria è insita nel fatto che hai due valori di corsa, uno per lato. Ci sono altri tipi di input che, pur avendo due possibili valori, hanno significato completamente diverso. - era tutta roba che c'era anche prima... | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Forse hai programmato la radio in maniera diversa da me. La mia esigenza era usare, per tutte le esigenze del volo, solo un interruttore a 3 posizioni e al massimo un altro interruttore per la fase iniziale. Quando ci sono troppi interruttori, si rischia di impicciarsi! Purtroppo usare la posizione fissa come suggerisci tu per avere posizioni determinate per ogni fase non mi consentiva di fare tutto quello che volevo con il minor numero di interruttori possibile, pertanto ho programmato la radio in maniera tale che, cambiando le fasi, si attivano anche le miscelazioni. In figura (tratta dal manuale), nella schermata relativa ai mixer, appaiono 2 valori diversi (solo 2) dei comandi da miscelare, tali valori nel mio caso vengono assegnati alla superficie di comando (es. flap) dallo stesso interruttore delle fasi in maniera tale da avere su un solo interruttore sia le fasi (utili solo per i trim, le corse e qualche altra cosa) sia le altre miscelazioni. Avrei gradito che il numero di tali valori di miscelazione fosse stato portato a 3 per riuscire a gestire la quarta fase. Più chiaro adesso?
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
ciao a tutti! Avrei una domanda... La mia evo 9 è tornata il 5 Gennaio dalla germania con sw 2.60 IT/EN e manuale inglese (l'avevo chiesto al sig. Panebianco); i modelli in memoria come li rimetto? ho scaricato dal sito multiplex il datamanager indicato qui (nuovo?): http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...evo_pro_gb.pdf E' lui che devo usare adesso? Io credo di no. Qualcuno ha già provato? Il programma "artigianale (data manager v0.98) funziona anche con la nuova versione? Grazie a tutti. B |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Avevo letto il comunicato sull'aggiornamento dove era scritto che al momento dell'upgrade avrebbero provveduto a convertire i modelli in memoria nel nuovo formato ma non so oltre, a logica mi sento di dirti che dopo l'aggiornamento tu debba usare il nuovo Royal Pro data manager ma se questo legge o meno i vecchi dati salvati con il software della EVO non so dirtelo, potrebbe essere di si ma può anche essere che alla MPX facciano questa conversione con un loro programma ad uso interno. La prova di caricare i tuoi vecchi settaggi nel nuovo software puoi farla per vedere se ottieni dati comprensibili, se li carica correttamente quasi certamente li "trasforma" nel nuovo formato ma l'invio alla TX diventa a tuo rischio e pericolo .Fossi in te manderei una mail a Panebianco chiedendo conferma se la cosa è fattibile senza pericoli per la radio, in alternativa gli mandi il file con i tuoi modelli salvati e te lo fai convertire da loro, poi lo puoi caricare da solo con il nuovo datamanger ... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Sono comunque d'accordo con te che se avessero messo mixer con 10 linee di programma anziché 5 e 10 interruttori logici anziché 3 la flessibilità sarebbe aumentata enormemente.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-12-2008
| Moduli e RX Multiplex per 2,4 Ghz Citazione:
Parere del tutto personale: mi sembrano un po' cari! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User |
Direi che come prezzi sono allineati ai prodotti 35 / 40 Mhz e ai 2.4 degli altri produttori. Multiplex assicura (come d'altronde fanno le altre case serie) la continuita' di prodotto e la compatibilita' anche in caso di aggiornamenti, e questo ha un notevole costo di gestione. E' sufficiente vedere la politica di aggiornamento delle EVO a EVO pro.... Ad un costo praticamente nullo hai la radio nuova !! Sicuramente (poi magari saro' smentito) non fara' come Corona che a distanza di pochi mesi ha cambiato il sistema, obbliganto i clienti a riacquistare anche i moduli TX se vogliono ampliare il parco riceventi.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |