Citazione:
Originalmente inviato da biagman77 Hai ragione sindaco... Avevo "resettato" tutto prima di spedire, infatti devo rifarmi il "parco modelli" per la primavera prossima! Grazie  |
Aspetta, prima di metterti a ri-programmare tutti i modelli senti chi ne sa più del sottoscritto, io NON ho la Royal Pro ma la MC4000 quindi faccio poco testo

.
Avevo letto il comunicato sull'aggiornamento dove era scritto che al momento dell'upgrade avrebbero provveduto a convertire i modelli in memoria nel nuovo formato ma non so oltre, a logica mi sento di dirti che dopo l'aggiornamento tu debba usare il nuovo Royal Pro data manager ma se questo legge o meno i vecchi dati salvati con il software della EVO non so dirtelo, potrebbe essere di si ma può anche essere che alla MPX facciano questa conversione con un loro programma ad uso interno.
La prova di caricare i tuoi vecchi settaggi nel nuovo software puoi farla per vedere se ottieni dati comprensibili, se li carica correttamente quasi certamente li "trasforma" nel nuovo formato ma l'invio alla TX diventa a tuo rischio e pericolo

.
Fossi in te manderei una mail a Panebianco chiedendo conferma se la cosa è fattibile senza pericoli per la radio, in alternativa gli mandi il file con i tuoi modelli salvati e te lo fai convertire da loro, poi lo puoi caricare da solo con il nuovo datamanger ...