| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
la funzione delta wing non è gestita da un interruttore ma solo dagli stick. L'interruttore serve per attivarla o disattivarla. Sono abbastanza sicuro che funzioni per la tua applicazione, devi solo fare in modo di togliere la molla di ritorno dallo stick del cabra in modo che operi a tutti gli effetti come lo stick del gas. In questo modo avrai entrambi i motori che aumentano di giri in maniera uguale quando alzi la leva del cabra/gas mentre vanno in differenziale quando "viri", diciamo con l'altro stick, quello degli "alettoni" (tutto questo in modo 1). Di queste radio, l'unica omologata è la DX6 a bassa emissione ma quelle ad alta emissione lo saranno a breve e sono già utilizzate da migliaia di persone (più info le trovate nella discussione in cima all'area Radiocomandi). Infine aggiungo che i satelliti delle RX servono ad avere il "massimo" della portata come diceva comet, anche se ora sono uscite delle RX spektrum "full-range" (cioè con portata oltre i limiti del visibile) anche senza satellite, come la AR500. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007
| Citazione:
grazie mille .. secondo te' anche se per il mio uso basterebbe la dx5e .. e' preferibile questa appunto che spedita la trovo sui 90 euro.. o la dx6i in inghilterra spedita la trovo sui 140 euro... il mio dubbio e' che la prima non e' programmabile , quindi rischio che poi non funga al mio scopo mentre con l'altra andrei sul sicuro credo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
mah, la funzione che ti serve è quella di cui abbiamo parlato, e quella ce l'hanno entrambe le radio. La dx6i ti offrirebbe in più alcune regolazioni (non poche, parlo di subtrim ecc) che potrebbero farti comodo, visto che la tua applicazione è abbastanza particolare e potrebbe richiedere una messa a punto non banalissima. Insomma avresti più spazio per sperimentare.. PS: se proprio vuoi risparmiare prova a cercare qualche usato, probabilmente una dx6i la trovi a poco più della dx5e nuova.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |