Discussione: spektrum quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 15:24   #9 (permalink)  Top
marco292
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
la funzione delta wing non è gestita da un interruttore ma solo dagli stick. L'interruttore serve per attivarla o disattivarla.
Sono abbastanza sicuro che funzioni per la tua applicazione, devi solo fare in modo di togliere la molla di ritorno dallo stick del cabra in modo che operi a tutti gli effetti come lo stick del gas. In questo modo avrai entrambi i motori che aumentano di giri in maniera uguale quando alzi la leva del cabra/gas mentre vanno in differenziale quando "viri", diciamo con l'altro stick, quello degli "alettoni" (tutto questo in modo 1).
Di queste radio, l'unica omologata è la DX6 a bassa emissione ma quelle ad alta emissione lo saranno a breve e sono già utilizzate da migliaia di persone (più info le trovate nella discussione in cima all'area Radiocomandi).
Infine aggiungo che i satelliti delle RX servono ad avere il "massimo" della portata come diceva comet, anche se ora sono uscite delle RX spektrum "full-range" (cioè con portata oltre i limiti del visibile) anche senza satellite, come la AR500.

grazie mille .. secondo te' anche se per il mio uso basterebbe la dx5e .. e' preferibile questa appunto che spedita la trovo sui 90 euro.. o la dx6i in inghilterra spedita la trovo sui 140 euro... il mio dubbio e' che la prima non e' programmabile , quindi rischio che poi non funga al mio scopo mentre con l'altra andrei sul sicuro credo
marco292 non è collegato   Rispondi citando