| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2006
|
Ma se metto le antenne a 90 gradi ma in orizzontale .... scherzo ... Leggere questo post (per intiero) è stato emozionante !! Aperto dall'ottimo Zulter nel 2008 e proseguito fino ad oggi !! veramente spettacolare !! Il dispiacere è come al solito notare il disappunto di quello "bravo" all'ennesima stupida idiota ed anche scontata domanda ripetuta e già risposta decine di volte. Il vero peccato è di aver perso la "compagnia" di Renzo (in arte re60cnc) che era un vero pilastro di conoscenza tecnica per l'argomento, grande simpatia, e smisurata pazienza. Chiunque legga questo post, prima di porre una domanda .... rifletta prima e legga i post precedenti poi !! Augh !!
__________________ Grazie Mario, volero' !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi associo al dispiacere di avere un Renzo di meno ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
Mi dispiace per voi che non lo leggete piú. Io invece ho il piacere di vederlo anche domani. Devo prepararmi il cervello sgombro per poter immagazzinare tutto quello che Renzo mi racconterá. Cosa darei per avere parte della sua atrezzatura per potermi costruire antenne decenti. ![]() Per i 90°......su un multirotore ci sarebbe da fare uno studio accurato viste le variabili di assetti ed interferenze. Consigli? Ultima modifica di pragamichele : 19 maggio 12 alle ore 20:23 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Riguardo il multirotore, Io metterei le antenne a soddisfare l'assetto statisticamente più frequente, evitando ostacoli metallici e materiali radioassorbenti e/o radioriflettenti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Il mio modello vola con le antenne messe così, la radio è l'Aurora 9 Hitec 2,4Ghz, destra e sinistra, nn le tengo a 90°,........va, ma nn ho mai fatto distanze "preoccupanti" (ci vedo poco), mi posso fidare???
Ultima modifica di m.mauro : 07 luglio 14 alle ore 17:11 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |