| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: roma
| Come si fa ad entrare nel menu service ?
Come si fa ad entrare nel menu service ? Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Citazione:
potresti indicarmi la voce per far apparire nel system menu', il comando del cambio della leva del gas. Un modellista al campo (mode 1), vola con il minimo in alto e il massimo in basso!!!! In questa situazione al minimo non funziona il trim del gas. Radio 3810 adt, nel system menu' non appare la voce. Grazie Domenico | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
onestamente non so se una delle voci del menu service fa al caso tuo (non sono tutte umanamente comprensibili). Una soluzione che mi viene in mente (da verificare) e' che apri la radio e inverti il cavi attaccati allo stick del gas, anziche' impostare un reverse via software. In questo modo il trim analogico ti funziona in alto. Samuele
__________________ http://www.multirotori.it | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
La voce corretta è "STICK Dir" che si riferisce allo stick del gas e che dev'essere attivata per apparire a menu; poi si modifica il valore e da NORM passa a REV. Invece un'altra domanda... Nelle pagine del Service Menu ne appare una dedicata all'alimentazione e chiamata "BATT". Nella mia X-3810 ADT ho installato una LiPo riconosciuta e visualizzata sul relativo menu; le voci sono: 12.51v GAIN +20 (mi si è modificato il valore ma non ricordo quello di default... Forse era 15?)ALARM 9.0v Lithium 3.28v di cui la seconda e la terza modificabili. La prima voce ovviamente si riferisce alla tensione attuale della batteria. Il Gain dovrebbe essere il guadagno ma di cosa? È modifica ma qual'è il valore corretto? l'Alarm serve per settare la soglia di intervento del cicalino di allarme scarica batteria; lo lascio a 9.0v o lo porto a 9.3v? La voce Lithium con valore 3.28v non sono riuscito a modificarla, magari indica la soglia minima di carica delle celle? Secondo voi? Saluti P.S.: qualcuno conosce la procedura per entrare nel menu di servizio della mx-22?
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 12 maggio 10 alle ore 13:43 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Samuele
__________________ http://www.multirotori.it | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
GAIN è l'aggiustamento dell'indicatore di voltaggio sul display, per allineare la tensione visualizzata se non è corretta, o per imbrogliare il cicalino allarme per li lipo ad esempio | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Attualmente il suo valore è +20 ma l'ho modificato involontariamente cercando di capire come modificare le voci di menu, forse di default era +15. Grazie e ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
poi pero' l'ho modificato portando il valore indicato a -0,7 volt rispetto al vero voltaggio delle lipo, cosi il cicalino mi suona quando le lipo sono a 10v, e ho tutto il tempo di atterrare in tranquillita sensa strassare le batterie. infatto lasciando allarme a 9,3 v, con le lipo a quella tensione in pochi attimi piombano giù facendo morire il tx... occhio.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |