| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2019 Residenza: Reggio Emilia
|
Il primo costa poco meno, mentre l' x team è più potente con pari assorbimennto. A questo proposito, puoi chiarirmi questo dubbio, ho letto tantissime discussioni riguardo alla potenza dei motori espressa in w=a*volt , ma non mi e chiara una cosa. Prendendo come esempio i motori di cui sopra, se prendo un 4076 , la sua potenza da 2800w verrà sprigionata solo se uso una batteria che ha i volt massimi consentiti dal motore, e cosi per tutti gli altri. Certo il motore più potente come l' x team, avendo kv inferiori, supporterà batterie con voltaggi superiori, quindi di sicuro scaldera' meno a parità di batteria, avrà un erogazione più docile e sarà migliore per upgrade futuri a batterie piu potenti. Ma se io li uso tutti e 3 con batteria stesso voltagio, mettiamo 4s, se hanno tutto assorbimento di 120a, allora tutti sprigioneranni la stessa potenza di 120x14,8= 1776 ? |
| | |
| Bookmarks |
| |