Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 08, 16:15   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di giank1957

Data registr.: 01-09-2008
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
x giank1957

Se non vuoi mischiarti a noi , puoi startene comodo comodo sulla ruota panoramica dotato di binocolo ad osservare un paio di regate, ma sono convinto che troverai il tempo e il modo di venirci a trovare .

ciao
Noooooo io mi voglio mischiare a voi .. solo che per convincere moglie e nipote ad andare a Mirabilandia qualcosa sul tavolo debbo lasciare!

Fatemi sapere a che ora siete li e fino a quando.

ciao
Giank
giank1957 non è collegato  
Vecchio 05 settembre 08, 17:54   #82 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
a questo punto...

.....mi pare che un richiamino sia d'obbligo, essì, perche pare proprio che non ci si renda conto che con 5900 messaggi ( ovvero niente scusate se ve lo dico) la sezione vala stia dando più grane di qualunque altra, benone, é esattamente così che si fa per far crescere e prosperare la propria passione, é esattamente questa la strada per progredire e far proseliti.
Non che le altre sezioni siano sempre rose e fiori per carità, ma diamine, siete pochi, ma vogliamo cercare dei punti di unione o vogliamo all'opposto sfruttare ogni e qualsiasi occasione per litigare?
Beh se quest'ultima ipotesi dovesse rivelarsi la più praticata mi trovo costretto a dire che allo staff la situazione non garba, avere una situazione del genere sul sito non é di nessun aiuto al buon andamento del forum.
Tralscio ogni giudizio su chi possa essere il colpevole o meno, in fin dei conti é poco interessante per noi, infatti se c'é una cosa che s'é imparato nel nostro lavoro quotidiano é che quando c'é un battibecco c'é sempre chi parte per primo, ma ce sempre anche chi non vuole ignorare le provocazioni, e questo in un forum é vitale.

Dico tutto questo perché m'é sembrato di intuire che la sezione sia praticata da gente valida ( lo dico da profano ma questa é l'impressione) e che pertanto sia un vero peccato vedere che molte discussioni interessanti e valide finiscano in malo modo.

Tenete presente che 6000 messaggi equivalgono a due giorni di post del forum, e quindi se la sezione sparisse del tutto al forum non succederebbe nulla, pertanto ciò che dico é solamente dettato dal profondo dispiacere che si prova vedendo che una pur piccola comunità formata però da utenti validi non riesce a trovare un modo civile di convivere in forum.

Pertanto il mio invito é a pensare bene se ne vale veramente la pena di nuocere alla propria passione ed al gusto di passare una mezz'ora tra chi condivide il nostro hobby per ripicche personali che tutto sommato lasceranno il tempo che trovano.

Scusatemi se potete, ma sono davvero dispiaciuto.
Vecchio 05 settembre 08, 18:33   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca71-5

Data registr.: 21-11-2005
Immagini: 11
Giank .

Per la giornata di sabato tieni buono dalle 11 alle 18 , domenica dalle 10 alle 16 .

Non importa che dici ai tuoi cari che vuoi andare a vedere le IOM , basta che al momento di uscire da mirabilandia svolti a DS con decisione superi il circolo canottieri , percorri il viale con i pioppi per 100 metri e sulla tua DS trovi il cancello aperto .

Vento e sole almeno per la giornata di sabato non dovrebbero ( mi tocco le pa,,e) mancare .

ciao
luca71-5 non è collegato  
Vecchio 05 settembre 08, 18:35   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di giank1957

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
.....mi pare che un richiamino sia d'obbligo,

CUT

Pertanto il mio invito é a pensare bene se ne vale veramente la pena di nuocere alla propria passione ed al gusto di passare una mezz'ora tra chi condivide il nostro hobby per ripicche personali che tutto sommato lasceranno il tempo che trovano.

Scusatemi se potete, ma sono davvero dispiaciuto.
Staudacher300... grazie per l'intervento.
Sono un novizio del forum e per me è una miniera di informazioni e di piacevoli persone (al di la degli schieramenti presi nel flame).
Capisco le vostre posizioni di moderatori e pur condividendole perchè anche io svolgo tale funzione in altri ambiti, mi trovo in disaccordo su un possibile stop perchè ci rimetteremmo anche noi che invece vogliamo proseguire a confrontarci su questo argomento.
Chiuderlo significherebbe certamente un grande colpo per i navimodellisti ma prima o poi qualcuno lo vorrà riaprire e allora ricomincerà un nuovo ciclo.

Quindi fate come credete (i gestori siete voi) ma mi sentirei defraudato di uno spazio che iniziavo a capire.
Trovate altre soluzioni, bannate i messaggi che vengono postati e che polemizzano, bannate gli autori che replicano alle polemiche, ma per cortesia non toglieteci uno spazio vitale.
Grazie
Giank
Vecchio 05 settembre 08, 18:46   #85 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Ti ringrazio perché mi dai modo di chiarire una cosa, il mio messaggio non vuole assolutamente essere una minaccia o quant'altro, volevo solo far intendere che siccome la sezione non é delle più corpose posso permettermi il lusso di un giudizio da modellista, e non da mod.

Non che in altre sezioni mi sarei comportato differentemente intendiamoci, ma dati i pochi messaggi potete star certi che il mio messaggio ha sicuramente un fine costruttivo, e non é teso solo ad evitare che gli utenti litighino, si tratta di vero dispiacere nel vedere che la situazione non si smuove.

Tutto qui.
Vecchio 05 settembre 08, 18:54   #86 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di claudioD

Data registr.: 18-08-2007
staudacher300
rinnovo apertamente la mia richiesta di essere radiato dal forum in toto e con me ritirare tutti i miei messaggi.

Grazie
claudioD
claudioD non è collegato  
Vecchio 05 settembre 08, 18:56   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di giank1957

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ti ringrazio perché mi dai modo di chiarire una cosa .... CUT

Tutto qui.
Chiaro e limpido!
Grazie per la tua parzialità da modellista e non da mod.(eratore)
Mi mancherebbe molto questo luogo virtuale adesso che l'ho trovato, perderlo sarebbe proprio un peccato.

ciao
Giank
Vecchio 05 settembre 08, 21:00   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di chesgiai

Data registr.: 23-07-2008
qualche mano di terzaruoli .. giù il fioccho sù la tormentina e via parallelamente al moto ondoso.
E' solo una piccola burrasca.
Dietro i nuvoloni si intravvede già il Sole.

Sono anche io nuovo del Forum e mi dispiacerebbe veder scomparire dei nick.

Poi chi abbia ragione o torto è un'altro discorso, personalmente mi sono fatto un'idea, ma poco conta per il proseguo di questo splendido Forum.
chesgiai non è collegato  
Vecchio 05 settembre 08, 21:56   #89 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
staudacher300
rinnovo apertamente la mia richiesta di essere radiato dal forum in toto e con me ritirare tutti i miei messaggi.

Grazie
claudioD
Ho letto il tuo mp e me ne dolgo.
Ho inoltrato la richiesta al baronerosso.
Vecchio 05 settembre 08, 22:18   #90 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da chesgiai Visualizza messaggio
qualche mano di terzaruoli .. giù il fiocco sù la tormentina e via parallelamente al moto ondoso.
E' solo una piccola burrasca.
Dietro i nuvoloni si intravvede già il Sole.

Sono anche io nuovo del Forum e mi dispiacerebbe veder scomparire dei nick.

Poi chi abbia ragione o torto è un'altro discorso, personalmente mi sono fatto un'idea, ma poco conta per il proseguo di questo splendido Forum.

Vorrei tanto che così fosse, c'é tantissima potenzialità inespressa nel Vostro settore del modellismo a mio avviso, sarebbe bello foste uniti per una causa comune.
Sarà che nella nautica rc riscontro le stesse attrattive che trovo nell'aeromodellismo, il gusto della riproduzione, della velocità piuttosto che della competizione e non ultimo l'ingegno costruttivo.
Credo che sia un' occasione fantastica la coesistenza tra più settori del modellismo nello stesso forum, basterebbe un po più di "vicinanza", ad esempio sarebbe bello poter avere qualche navimodellista al baronerosso day, sicuramente qualcuno un cornino agli aerei finirebbe per metterlo, fosse anche per aver visto qualche vela "seria" in mostra statica.

Ma tant'é, io sono un sognatore.

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione