Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 06, 16:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Manifestazione a Biella il 2 luglio

Salve, ho letto che il 2 luglio si terrà una manifestazione di riproduzioni aerei militari in quel di Biella.
Qualcuno ha informazioni in merito, tipo su quale campo volo si svolgerà e come raggiungerlo.
Ho mandato alcune mail e provato a telefonare a delle persone indicate in un calendario come organizzatori ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta.
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 06, 12:02   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Sul notiziario diramato da Arbuffi si legge il seguente avviso:

ATTENZIONE !!
Il XXXIV RADUNO DI BIELLA IN CALENDARIO PER IL 2 LUGLIO
NON CI SARA’ !!


Nonostante sollecitazioni, lettere , telefonate e quant’altro, gli amici biellesi, hanno trovato un muro davanti ad ogni legittima richiesta. Così il più importante e longevo raduno nazionale di AEOMODELLISMO che tanto lustro ha dato alla stessa città di Biella e al suo aeroporto, è stato forzatamente annullato.
Ci auguriamo sia una semplice battuta d’arresto, anche se i segnali non paiono incoraggianti e poco forieri di una positiva soluzione con le autorità aeroportuali così come si legge testualmente in una risposta della stessa SACE, ……”la situazione economica non ci consente il benché minimo scarto da una linea di ricerca del massimo ritorno economico delle attività svolte sull’aeroporto di Biella. La policy promozionale non ci permette il “lusso” di rinunciare a priori ad un utilizzo canonico della struttura aeroportuale in una domenica estiva . L’esercizio di un hobby-incompatibile con l’attività aeroportuale ancorché di alto livello tecnologico- non può innescare nell’amministrazione responsabile una scelta emotiva a favore di un evento che sottende per SACE:
° COSTI CERTI E SIGNIFICATIVI
° RICAVI NULLI
° COMPLICAZIONI OPERATIVE CONNESSE ALLA PRESENZA DI OPERATORI
AERONAUTICI SULLO SCALO………..”

Come dire, “ non rompeteci più le scatole che intanto non ci rendete nulla”…..
Inutile ogni ulteriore commento….. AMEN.
  Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 06, 21:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bibos
 
Data registr.: 03-05-2004
Messaggi: 521
Mi spiace, ma cercando su internentenon riuscivo proprio a trovare informazioni al riguardo. Fortunamente ho telefonota a uno degli organizzatori che mi ha dato la triste notizia.
__________________
- Toyota - Andrea
O ||||||| O
...°.___.°...
bibos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 06, 22:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MemoryLane
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Vercelli
Messaggi: 501
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Ma sopratutto, di che campo di volo Biellese si sta parlando?
MemoryLane non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 10:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane
Ma sopratutto, di che campo di volo Biellese si sta parlando?

si svolgeva all'aereoporrto di Cerrione, se leggi il documento lo capisci
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 07, 19:18   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2004
Residenza: Bologna
Messaggi: 131
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma oggi sono andato per l'enesima volta al campo di volo di cerrione e non ho visto nessuno. Comincio a temere che il campo abbia chiuso i battenti.

Mi sono da poco trasferito a biella e vorrei cominciare a volare di nuovo ma non ho trovato ancora un campo volo. C'e qualche biellese che mi sa indirizzare?? e magari indicare qualche negozio? non ne ho ancora trovati.

Grazie
Paolo

Ps volo elettrico.
paolo_bar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 19:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
al campo di cerrione mi pare non volino più da qualche anno.
dovrebbero essersi trasferiti almeno in parte a villanova biellese, presso l'agriturismo "regina degli struzzi"
poi dovrebbe esserci un altro campo nei dintorni
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 19:21   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
confermo, vedi http://www.baronerosso.it/mod-clubsd...iew-pid-2.html
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 07, 22:52   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2004
Residenza: Bologna
Messaggi: 131
Allora i miei sospetti erano fondati!
Ho gia visto il campo con anesso agriturismo! sono andato qualche mese fa per il campionato italiano di non ricodo quale categoria di veleggiatori.

Grazie.

Abbiamo qualche info su qualche negozio in zona??

Paolo
paolo_bar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 11, 07:53   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: Villanova (BL)
Messaggi: 1
Manifestazione Biella

Penso fosse l'evento più importante in Italia malgrado gli inutili sforzi di Peracchi di far crescere i suoi eventi ! ci sono in zona altri tra campi di volo:
1) a Villanova Bierllese all'agriturismo Gli Struzzi, il cui Presidente Piero Ciocchetti ci ha lasciato un paio di settimane fa. Bel campo con 180 mt. di pista erbosa larghissima.
2) a Mottalciata (BL) il località Castellengo, anche questo con una bella pista erbosa molto lunga( penno sui 150 mt.) anche se è la prosecuzioni di nu campo di grantorco mocidiale in caso di errore.
3) smpre in vicinanza di Biella c'è un'altra pista ballissima ASFALTATA lunga 160 mt.con asfalto largo 12 mt.. non rirorda il nome della località ma il presidente è Abramo Nerva ed il segrtetario è Giorgio Cerrutti localizzabile presso il sua negozio di cornici sito a Vigliano biellese.
4) mi risutat uinoltre che prossimamente si dovrebbe aprire uu negozio di modellismo ma non so esattamente dode. Vi terrò informati. Giorgio Fagioli
Giorgio Fagioli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Venosa (PZ) - 29 Luglio 2007 - 3^ Manifestazione Aeromodelli Radiocomandati michelemm Incontri Modellistici 3 28 settembre 07 13:25
Biella MIIIIII Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 30 luglio 07 12:01
Venosa (PZ) - 29 Luglio 2007 - 3^ Manifestazione Aeromodelli Radiocomandati michelemm Elimodellismo in Generale 4 18 luglio 07 13:09
VENOSA (PZ) 29 Luglio 2007 - 3^ Manifestazione Aeromodelli Radiocomandati michelemm Aeromodellismo 0 17 luglio 07 16:21
Biella ren Aeromodellismo Alianti 5 26 aprile 07 16:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002