Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 .....mi pare che un richiamino sia d'obbligo,
CUT
Pertanto il mio invito é a pensare bene se ne vale veramente la pena di nuocere alla propria passione ed al gusto di passare una mezz'ora tra chi condivide il nostro hobby per ripicche personali che tutto sommato lasceranno il tempo che trovano.
Scusatemi se potete, ma sono davvero dispiaciuto. |
Staudacher300... grazie per l'intervento.
Sono un novizio del forum e per me è una miniera di informazioni e di piacevoli persone (al di la degli schieramenti presi nel flame).
Capisco le vostre posizioni di moderatori e pur condividendole perchè anche io svolgo tale funzione in altri ambiti, mi trovo in disaccordo su un possibile stop perchè ci rimetteremmo anche noi che invece vogliamo proseguire a confrontarci su questo argomento.
Chiuderlo significherebbe certamente un grande colpo per i navimodellisti ma prima o poi qualcuno lo vorrà riaprire e allora ricomincerà un nuovo ciclo.
Quindi fate come credete (i gestori siete voi) ma mi sentirei defraudato di uno spazio che iniziavo a capire.
Trovate altre soluzioni, bannate i messaggi che vengono postati e che polemizzano, bannate gli autori che replicano alle polemiche, ma per cortesia non toglieteci uno spazio vitale.
Grazie

Giank