Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 14, 22:38   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renderman62
 
Data registr.: 25-02-2010
Residenza: brescia/padenghe sul garda
Messaggi: 349
Cioe?
Renderman62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 14, 12:02   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Mario Merola vi fa una pippa.

Bhè sono seriamente dispiaciuto qualucno se ne risenta perchè qualucun'altro gode senza ritegno (ma non è vero neanche un pò).

Ma visto che vi piace indossare i panni delle povere 'vittime' e tanto perchè non restino solo sul web questi 'disperati gridi di abbandono da vittime sacrificali sul patibolo' (ps: non riuscite nemmeno a fare PENA), e considerato che le metafore calcistiche sono difficilmente comprensibili...

mi pregio di portare alla vostra memoria (e guardate che fra tutti abbiamo raccolto forse tonnellate tra screenshoot, link e mail non al limite ma ben oltre la DIFFAMAZIONE al nostro indirizzo - le povere vittime eh...) alcune chicche pubblicate quando, nel tentativo di dare qualche bordata ad una realtà nascente ed AUTONOMA (traduci senza capi, capetti, o Re che pretendessero alcunchè), veniva allora tranquillamente (qui nessuno si vergogna o si indigna VERO?) PERCULATO sia il gruppo che il nostro Claudio 102 dopo che era stato addirittura BANNATO INTERNAZIONALMENTE con tanto di annunci in ogni dove SENZA CHE VENISSE DATO UN MOTIVO, SENZA CHE VENISSE FATA ALCUN TIPO DI VOTAZIONE, SENZA CHE FOSSE PREVISTO DAL CHATER IFCA E DI SICURO PENSANDO qualcosa del tipo "Facciamo fuori lui che sembra la 'testa' del gruppo vedrai che crollano subito".

[E vi risparmio (ma se serve tiriamo fuori pure quelle state tranquilli) le mail di chi oggi si dichiara 'del tutto estraneo alla faccenda' che nemmeno troppo velatamente suggerivano: "eh ma se vai col bannato prima o poi.." in perfetto stile 'mafia dei poveri' o delle mail che mi arrivavano shokkate dall'estero dicendo 'hei ma avete un bel sito sembrate un bel gruppo ma cosa avete combinato che mi arrivano mail che mi suggerisoscono di non pubblicizzarvi e non avere a che fare con voi'???]

Ecco qui quanto si divertivano le nostre povere vittime quando si pavoneggiavano con la loro 'potenza di fuoco' nel tentativo di distruggere non una persona, ma un'intero gruppo di persone e questo perchè? perchè si sono autoorganizzate senza chiedere il permesso? MA CHI SONO I BAMBINI ESATTAMENTE?

Varie » G.R.Y.S.
*****************************
"Ma soprattutto mi sorprende vedere come abbiano sottovalutato la “potenza di fuoco” contro la quale rischiano di scontrarsi e che verosimilmente non li lascierà integri, perché se la mia impressione è corretta, loro hanno già “sparato” tutto lo sparibile, mentre dall’altra parte si è ancora ai colpi di avvertimento ;-)

Pazienza, vuol dire che un’altra bella iniziativa verrà affondata dai soliti elementi , visto che tutta questa storia ci riporterà indietro alla situazione di 2/3 anni fa."

************************************************** *********

Forse dovrei dire al limite della follia ma credo si commenti da se...

O ancora immediatamente conseguenti sempre al ban di Claudio:



ah ma che ridere che facevano!

qui nessuno si indigna? nessuno fa scenate Napoletane, nessuno strappa i servi saltando sulla sua povera footy perchè.... ma perchè poi uno dovrebbe fare una cosa così bah....

PS: comunque il bilancio resta largamente positivo per le Footy in Italia, in quanto un gruppetto di simpatici dissociati, ha lavorato, ma tanto, e per uno che si 'suicida la barca' da indignato quale forse se sapesse tutta la storia non dovrebbe essere, noi ne portiamo di nuovi almeno 5. E intendo FISSI che restano.

E poi piantiamola di parlare di DUE gruppi come in Lost. Io ho visto SOLO, la quasi totalità delle footy italiane abbracciare un progetto comune (invece che abbracciare un registar per dire eh ), ed un sito fermo da settimane per non dire mesi che prova a farvi credere che la footy è morta per colpa di qualcuno che avrebbe dovuto sottostare al Capetto di turno.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 14, 21:08   #23 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ciao a tutti,
dopo meeting in area mod abbiamo deciso di dare una pulitina a questa topic per eliminare le solite trollate del nientologo...
Non me ne voglia chi ha risposto con motivazioni più che logiche, ma dar fiato alle trombe di certa gente, anche rispondendo a tono, a mio parere fa più danno che beneficio.

Ho lasciato l’intervento di Mario che, personalmente, deploro per le medesime ragioni che ha postato Seantiago e, se non gli avesse risposto lui, lo avrei fatto io, non da moderatore ma da utente…

Questo perchè, se non si prende parte a una disputa… non si prende parte e basta… Mentre per un anno in cui ho subito diffamazioni di ogni tipo il signor pozzi è stato alla finestra, ora che chi ha diffamato è stato smascherato… e allora lui smonta le barche…
Questo non è stare alla finestra e nemmeno non prendere parte.
Mi spiace dirlo, ma non è davvero un atteggiamento corretto.

Se si ama giocare sotto casa con le proprie footy, il fatto di avere o non avere un numero velico o di chi sia il registrar è del tutto indifferente… le barche non leggono e non scrivono, si limitano a navigare.

Mi stupisco anche che persone che dovrebbero politicamente moderare prendano parte schierandosi e dileggiando chi, su questo, forum ha sempre lavorato condividendo tutto quello che faceva.

Non siamo stati noi a iniziare le manovre politiche nella classe Footy, a noi interessava regatare con le nostre barche da regata (e la classe footy è anche quello) e lo abbiamo fatto nel modo che coi sembrava migliore. I risultati ci piacciono molto, il gruppetto è unito e ci si diverte molto.
Nuove leve si affacciano e quello che sappiamo fare lo condividiamo con chiunque ne sia interessato e partecipi alle regate.

Chi entra con le Easy Footy ha già un’ottima base infatti l’anno scorso nei primi 5 della nostra regata nazionale c’era una Easy footy: quindi chi sa usarla… di sicuro non sfigura e in più c’è anche una classifica a parte dedicata solo alle depronbarche.
Prossimamente faremo anche esperimenti con 2 flotte separate per i neofiti… vedremo… fa sempre parte del progetto "scuole"

In ogni caso il gruppo Footy Italia non impedisce di sicuro a chiunque di fare qualunque cosa voglia.
Chi non è interessato alle regate che organizziamo e vuole veleggiare per i fatti suoi lo fa certamente nè gli impediamo certo di organizzare quello che gli pare... ognuno può fare quel che preferisce.

Ora ci è stato dato il compito di riorganizzare il registro delle Footy che qualcuno non ha mai voluto rendere pubblico e che ora è “disperso” ed eleggere un nuovo registrar, ci stiamo approntando a farlo e in molti stiamo lavorando per fare le cose al meglio.
Non ci saranno né capi né “dittatori benevoli”, ma sarà un gruppo con uno statuto democratico e cariche elettive.

Per chi ha una footy con un numero … niente cambierà eccetto la mail di riferimento per eventuali comunicazioni, per chi ha una footy e non gli interessa il numero…cambierà ancora meno.

Quello che non serve ed è invece dannoso è il trolleggio libero di qualcuno che passa il suo tempo qui a seminar zizzania e a insegnare qualcosa che manco lui sa…


Quindi il signor Nientologo è pregato di andare a trolleggiare altrove… perché davvero… per quel che ho letto qui e in molti post non solo in navimodellismo a vela e nei suoi mp dedicati alla mia persona penso che i suoi interventi siano per lo più inutili e dannosi e sono "...fatti di una certa materia... (che non è proprio quella di cui son fatti i sogni)".

Parere mio personale, naturalmente, che però vedo condiviso.

Quindi, qui (o in una topic che creeremo dedicata) mi auguro che continueranno interventi utili a ricostruire il registro delle Footy Italiane che poi metteremo in chiaro (compatibilmente con la Privacy) sul barone e sul sito Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! perché sia utile a tutti e non possa mai più andare perduto.

Questo credo sia che è l’unico motivo valido per tenere aperta questa topic: ogni altro intervento che riterrò fuori tema, inutile o polemico… lo eliminerò.

Ora vediamo se riusciamo a continuare con qualcosa di utile... grazie

Ultima modifica di claudio v : 17 novembre 14 alle ore 21:12
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 14, 12:17   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
Come mi sembrava di aver premesso, non volevo fare polemica, mi sembrava solo corretto salutare il forum dato che ho chiesto al webmaster la mia cancellazione.

Non mi sento più in linea con lo spirito di questo forum, al di là della classe footy.

Le barche sono ferme da più di un anno, come ho scritto, ho trovato altre attività che reputo più interessanti.

Contrariamente a altri, non parlo per metafore e non auguro naufragi a nessuno, buon vento a tutti.
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 14, 21:39   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rex13164
 
Data registr.: 27-08-2006
Messaggi: 93
Immagini: 1
Diversi casini mi hanno tenuto discosto dal mondo footy negli ultimi mesi
È stato un piacere ritornare a leggere il forum
I miei numeri sono il 18 e 19
Visto la natura doppia del 18-81 chiedo se possibile avere il 118.......
Però anche lui poi sarà letto 811
Allora forse l'unica soluzione visto che al'18 sono affezionato e avere se possibile il numero 181
........ Inizio a correggere le vele?
__________________
Roberto B.
ITA 18 (voglio diventare ITA 181)
rex13164 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 10:23   #26 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ricostruzione registro Footy: conferma numero velico assegnato

Citazione:
Originalmente inviato da rex13164 Visualizza messaggio
Diversi casini mi hanno tenuto discosto dal mondo footy negli ultimi mesi
È stato un piacere ritornare a leggere il forum
I miei numeri sono il 18 e 19
Visto la natura doppia del 18-81 chiedo se possibile avere il 118.......
Però anche lui poi sarà letto 811
Allora forse l'unica soluzione visto che al'18 sono affezionato e avere se possibile il numero 181
........ Inizio a correggere le vele?
Ciao Roberto, nella ricostruzione del registro, per me era chiaro quali erano i tuoi numeri (18 e 19) perche` me lo avevi detto parecchio tempo fa.
Come tu sai, ho ancora il 18 sulla barca che avevo preparato per te per la Gold Cup e la sta usando Isabella.
Visto che tu sulle vele hai gia` il 118 (avendo tu aggiunto l'1 iniziale come da regolamento per evitare confusioni) alle ultime regate ti abbiamo segnato con quello proprio per evitare equivoci.
La cosa migliore sarebbe lasciartelo, anche perche` numeri 800 sappiamo tutti che non ce ne sono, pero` uno degli ultimi numeri assegnati da faloci, non so se casualmente o su sua richiesta, e` il 118 dato a Mirco Bez di Novara che ha gia` regatato con noi qualche volta con la sua Easy...

Quindi, alla fine, forse il 181 sarebbe la soluzione migliore... pero`,non so... apsetterei un attimo a cambiare numeri.
Se consideriamo che domenica facciamo probabilmente l'ultima regata dell'anno, e che Mirco non c'e`, il 118 per te penso vada benissimo, almeno per ora.

Appena chiarito un po' meglio l'elenco numeri, suppongo che la barca di Isabella sara` con il nuovo numero 108; dato che l'81 non c'e` mai alle regate, penso potrai riappropriarti a pieno titolo del tuo 18 e difficilmente ci saranno futuri equivoci.

************************************************** ********

Situazione Registro Numeri Footy Italia

Al momento ho recuperato 55 numeri dei precedenti assegnati a 49 skipper in totale considerando anche quelli che probabilmente verranno "strappati" dalle vele
Solo che di molti non ho il recapito email e di altri, pur avendo un recapito mail, e avendogli scritto, non ho ancora ricevuto risposta.
Dato che, a norma di regolamento, un numero puo` essere assegnato solo a uno skipper reperibile, per questa situazione iniziale terro` "buoni" tutti quelli recuperati e poi, entro qualche mese, considereremo, sempre a norma di regolamento, solo quelli con una recapito "attivo".
Comunque cercheremo di assegnare numeri liberi in modo che anche in caso di "reperibilita` tardiva"... il numero precedentemente assegnato possa forse essere ancora disponibile.
Naturalmente questo significa solo che, se un giorno si presentasse chi aveva un vecchio numero non che non e` stato confermato, qualora non fosse piu` libero, gliene verra` assegnato uno nuovo o il piu` simile possibile.

Questo perche` l'unico obbligo previsto dal regolamento Footy per avere un numero e` di richiederlo, avere una Footy (in stazza) ed un recapito per essere reperito.
Nessuno li puo` cancellare o negare


A breve pubblichero` la lista ricostruita con tutti i numeri con i dati in rete (quindi gia` pubblici) e con quelli ricevuti (e la cui pubblicazione e` stata autorizzata)

Sollecito chiunque abbia una Footy con un numero assegnato e non sia ancora nella nostra lista alla pagina Timonieri Footy Italia e/o non sia stato ancora contattato in MP o mail a farsi vivo qui sul forum o via email a fooycup@libero.it per confermare i suoi dati per mantenere il suo numero assegnato.

Saluti
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rosiconi Footy e varie dal Campionato Italiano Footy 2013 gian73 Navimodellismo a Vela 72 18 agosto 14 02:46
Regata Footy di Priaruggia con Footy-Italia. SeanTiago Navimodellismo a Vela 84 31 ottobre 13 22:38
Nuovo footy clone dell'easy footy xenos2 Navimodellismo a Vela 15 27 marzo 13 19:24
Prossima regata Footy ad Avigliana l'11 settembre e Urca footy 2 claudio v Navimodellismo a Vela 45 01 ottobre 11 00:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002