Discussione: footy.it
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 14, 18:10   #3 (permalink)  Top
andry-96
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da il pelle Visualizza messaggio
ciao a tutti, volevo fare una domanda tecnica a chi, di sicuro, ne sa piu' di me: sono andato sul sito footy tedesco, da li ho digitato il piedino italiano e mi ha mandato su footy ITALIA, su rc sailing (dove ci sono tanti piani per intenderci) provo su FOOTY IT (SITO UFFICIALE ITALIANO ECC ECC) e non lo apre....... FOOTY ITALIA lo apre.... ora, nella mia ignoranza, non capisco francamente quale sia il sito ufficiale.... sembra che tedeschi e inglesi(americani?) riconoscano FOOTY ITALIA..... forse mi sbaglio? e perche' FOOTY IT (SITO UFFICIALE) non si apre?

Il sito footy-Italia è il sito del nostro gruppo di footysti praticamente gli unici ad organizzare regate(e decisamente ad alto livello visti i risultati europei ) vengono pubblicate notizie progetti calendario ed eventi
Footy.it è il sito creato dal sig. Faloci che dovrebbe essere il segretario( che ha SOLO il compito di registrare i numeri velici) e che ormai non organizza eventi ( e sinceramente non ho mai visto molto di utile su tale sito) e forse da i numeri velici( basta mandargli una mail ). Purtroppo o per fortuna non ho conosciuto il sig. Faloci quindi lascio i commenti a chi ha vissuto in prima persona le simpatiche vicende che lo riguardano
Ps
Non esiste alcun sito ufficiale dato che i numeri velici( unico compito del segretario che non ha poteri decisionali ) si ricevono via mail, i siti servono per pubblicare foto organizzare regate e cercare di formare gruppi di footy cosa che ormai fa solo footy Italia
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando