| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
![]() Ma se stai cercando di "pubblicizzare un tuo prodotto" , penso che forse, non è molto corretto farlo per mezzo di strumenti gratuiti come un forum. ![]() Di solito chi le aziende che "vendono" prodotti pagano per la pubblicita' e non sono hobbisti !!! ![]() Comunque se ti sei sentito offeso, SCUSA... Saluti Andrea | |
| |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
cmq ringrazio andini che mi da la possibilità di dire che la barca non è in vendita, non è un prodotto aziendale, e non è una pubblicità . la barca è artigianale, cioè progettata e costruita da hobbisti, ed è stata messa sul forum per essere commentara, cioè mi aspetto commenti costrutivi che ci permettano di migliorare dove ci fossero stati errori o mancanze. quindi è severamente vietato chiedere sul forum info su prezzo o qualunque cosa riguardante il lato commerciale, ribadisco la barca non è in vendita, se lo fosse stata stava nel topik di vendite!!! i disegni non si possono avere e non sono in vendita!!! spero di essere stato chiaro cordiali saluti antonino Ultima modifica di TONICLE : 24 gennaio 10 alle ore 17:30 |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: milano
|
e allora spiega perchè hai aperto un tred se non dici come è fatta , le impressioni o i dubbi ... se lo hai aperto solo per farti dire bravo o è uno schifo di barca complimenti thred molto interessante |
| |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Quello che ha fatto Toni non è ne + ne - di una rapida esposizione del lavoro finito , frutto della formazione di una persona costruitasi sul forum e che grazie alla collaborazione di un suo amico artigiano ha preso forma con questa " amio parere " molto bella barca classe IOM .. Certo toni che se ricapitoli un pochino il lavoro che hai fatto anche gli ultimi arrivati nel forum potranno aprezzare meglio il vostro lavoro .
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2010 Residenza: Cosenza
|
sulla classe IOM il servo che regola la randa e il fiocco come viene messo non capisco........... ![]() ho capito che sta verso prua subito dopo la scassa della deriva ma non capisco il movimento della barra???? ![]() se qualcuno ha qualche schema penso che sia molto più espicativo di cento parole ![]() ho intensione di modificare il seawind che ho, per renderlo più performante, rivisitando tutti gli alloggiamenti di radio servi e pacco batterie ma non capisco il movimento del servo randa fiocco. |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
Comunque, come ho detto, non voglio alimentare polemiche, ma il dato di fatto è questo. Chi gestisce il forum dovrebbe far rispettare le regole di un forum come questo. Se esiste una sezione apposita per pubblicità , commercializzazione, compravendita forse dovrebbe spostare discussioni come questa in quella sezione. | |
| |
| | #18 (permalink) Top | ||
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
mio sento in dovere di risponderti in quanto moderatore della sezione Questa topic e altre sembrano un po' essere come tu descrivi, e talvolta, quando i toni sono un po' troppo pubblicitari cerco di intervenire. Fondamentalmente sono per il vivi e lascia vivere: la comunita` e` piccola, i post non sono molti e dubito che qualcuno ci possa lucrare sul serio. I messaggi palesi di vendita non li vedi per il semplice motivo che li elimino appena li trovo ... e non sono dei soggetti che tu citi, di solito.Pero`, nel dubbio, prima di sparare con la contraerea alla prima mosca che vola, preferisco astenermi e stare alla finestra... ![]() Francamente questa topic iniziata da Toni non la capisco e infatti, finora, non partecipo e non mi esprimo. Per il resto, il Modellismo moderno e` caratterizzato piu` da un furioso comprare giocattoli che dal costruire da zero e quindi molti chiedono dove comprare qualcosa. Quando un utente chiede dove acquistare qualche pezzo e si fa tutto il resto e` gia` un caso raro e quindi, perche` non aiutarlo? Pero`, se devo indicare a qualcuno dove comprare piccoli quantitativi di resine epoxi e similari o qualche accessorio per barche o similari, i nomi fattibili per comprare on line non sono molti Tra un po' potrebbero essere ancora meno perche` e` un mercato semimorto e di nicchia e... non c'e` trippa per gatti. Sicuramente, per motivi di correttezza, se chiedono e ripondo, indichero` solo commercianti che a mia conoscenza siano "regolari" (cioe` che pagano le tasse) e conosciuti. Nel contempo tutti sono liberi di suggerire chi preferiscono e, nel contempo , se mi accorgessi che qualche commerciante "in incognito" fa il furbo, lo contatterei e lo segnalerei allo staff. Chiunque vede qualcosa che non va e lo vuole segnalare lo puo` fare con l'apposito tasto "segnala" a bordo messaggio e poi la "moderazione" mia o di qualcun altro dello staff interviene se lo ritiene opportuno Questo, in breve, e` il controllo che posso/possiamo fare per tenere un minimo di ordine. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi Ciao
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | ||
| |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() |
se anche il moderatore ritiene che questo sia stato aperto per vendere la barca si sbaglia!!! ma dato che lo pensa lo autorizzo io a chiuderla, poi se io faccio pubblicità mi chiedo perche claudioV ad ogni suo intervento pubblicizza il suo sito!!! quindi se io ho pubblicizzato qualcosa lui cosa fa? a dimenticavo lui è il moderatore fa quello che gli pare... |
| |
| | #20 (permalink) Top | |||
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
non vedo il motivo di prendersela: forse non sono stato chiaro e avrei dovuto scrivere che non mi esprimo perche` non vedo motivi per intervenire da moderatore e quindi non intervengo (non vedo violazione di regole), cosi` come non vedo spunti per intervenire come utente e non intervengo. Hai messo delle foto delle foto tua barca, non hai dato dettagli tecnici, non hai spiegato perche` e` fatta in un modo piuttosto che in un altro e non ho capito se vuoi farlo... e quindi non trovo molto da commentare o da aggiungere. Che altro dire? Citazione:
Lo facevo prima che lo staff mi chiedesse di diventare moderatore e lo faccio ora allo stesso modo, quindi mi pare evidente che non contravviene nessuna regola del forum. Se poi ritieni che io posti dei link inadeguati, sbagliati o che contravvengono alle regole puoi scriverlo direttamente o segnalarlo allo staff del forum in modo che tutti i moderatori del BR possano vedere ed eventualmente intervenire sulle tue segnalazioni....Uno dei motivi per cui ho accettato l'incarico e` proprio perche` credo che il sistema sia non solo trasparente, ma anche equo e coerente. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |||
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |