Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Quello che ha fatto Toni non è ne + ne - di una rapida esposizione del lavoro finito , frutto della formazione di una persona costruitasi sul forum e che grazie alla collaborazione di un suo amico artigiano ha preso forma con questa " amio parere " molto bella barca classe IOM ..
Certo toni che se ricapitoli un pochino il lavoro che hai fatto anche gli ultimi arrivati nel forum potranno aprezzare meglio il vostro lavoro . |
Senza voler alimentare polemiche futili direi che... no, non è quello che ha fatto Toni. Da quanto io leggo ha semplicemente presentato un prodotto (artigianale o meno che sia) dicendo oltretutto di parlarne in mp e che "volendo" si può acquistare tutta la barca completa, mentre per le vele ha fatto una bella pubblicità a te (come in molti altri Topic di molte altre discussioni). Onestamente io credo che più che un forum questo sia un "sistema" molto elegante di pubblicizzare TDModel per l'acquisto di materiali, Luca71 per la costruzione e vendita delle vele, Tonicle è qualcun altro per la commercializzazione degli scafi.
Comunque, come ho detto, non voglio alimentare polemiche, ma il dato di fatto è questo. Chi gestisce il forum dovrebbe far rispettare le regole di un forum come questo. Se esiste una sezione apposita per pubblicità, commercializzazione, compravendita forse dovrebbe spostare discussioni come questa in quella sezione.