Discussione: Iom H24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 10, 11:44   #20 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
se anche il moderatore ritiene che questo sia stato aperto per vendere la barca si sbaglia!!!
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
.....
Fondamentalmente sono per il vivi e lascia vivere: la comunita` e` piccola, i post non sono molti e dubito che qualcuno ci possa lucrare sul serio.

I messaggi palesi di vendita non li vedi per il semplice motivo che li elimino appena li trovo... e non sono dei soggetti che tu citi, di solito.

Pero`, nel dubbio, prima di sparare con la contraerea alla prima mosca che vola, preferisco astenermi e stare alla finestra...
Francamente questa topic iniziata da Toni non la capisco e infatti, finora, non partecipo e non mi esprimo.
....
ciao Toni
non vedo il motivo di prendersela: forse non sono stato chiaro e avrei dovuto scrivere che non mi esprimo perche` non vedo motivi per intervenire da moderatore e quindi non intervengo (non vedo violazione di regole), cosi` come non vedo spunti per intervenire come utente e non intervengo.
Hai messo delle foto delle foto tua barca, non hai dato dettagli tecnici, non hai spiegato perche` e` fatta in un modo piuttosto che in un altro e non ho capito se vuoi farlo... e quindi non trovo molto da commentare o da aggiungere.
Che altro dire?

Citazione:
Originalmente inviato da TONICLE Visualizza messaggio
ma dato che lo pensa lo autorizzo io a chiuderla, poi se io faccio pubblicità mi chiedo perche claudioV ad ogni suo intervento pubblicizza il suo sito!!!

quindi se io ho pubblicizzato qualcosa lui cosa fa?
a dimenticavo lui è il moderatore fa quello che gli pare...
Per quanto riguarda questo, non essendo ne` io un venditore e ne` il mio sito un e-commerce o a pagamento e contenendo molte cose utili per chi vuole imparare a fare qualcosa, filmati, foto, sequenze di costruzione e cultura modellistica non c'e` alcun motivo per cui, nei termini del regolamento, non dovrei mettere rimandi, link o altro.
Lo facevo prima che lo staff mi chiedesse di diventare moderatore e lo faccio ora allo stesso modo, quindi mi pare evidente che non contravviene nessuna regola del forum.

Se poi ritieni che io posti dei link inadeguati, sbagliati o che contravvengono alle regole puoi scriverlo direttamente o segnalarlo allo staff del forum in modo che tutti i moderatori del BR possano vedere ed eventualmente intervenire sulle tue segnalazioni....Uno dei motivi per cui ho accettato l'incarico e` proprio perche` credo che il sistema sia non solo trasparente, ma anche equo e coerente.

Saluti
claudio v non è collegato