| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Purtroppo vengo dalle Auto rc, in cui le batterie e i motori facevano la differenza. Io studentello in erba contro gente di un certo spessore "economico". Non immagini quante gare ho perso perchè tutto ciò che guadagnavo nel misto, dove i pollici contano, lo perdevo in rettilineo a causa del motore che non dava tantissimi giri o delle batterie che "arrivavano fin lì". ![]() Poi ho iniziato a lavorare e la solfa è cambiata, ho vinto il campionato e ho messo l'auto sulla mensola. Gioco ormai solo in casa con le 1:18 da drift, preferirei non cadere più nella stessa padella ! Anche perchè il modellista tipico, e tutti alla fine rientriamo nella categoria, pur di vincere è disposto a spendere qualcosa in più e questo IMHO porta all'escalation dei costi ! ![]() Costi contenuti = più gente interessata = più partecipanti !!! Prova a dire ad una persona qualsiasi che deve spendere 2000 euro per essere competitivo, con la crisi attuale ti manda a quel paese in un attimo. ![]() "Non la devi toccare" : beh, il setup in funzione delle condizioni del campo ci sta!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare Ultima modifica di crazykite : 25 settembre 08 alle ore 10:50 |
| | |
| Bookmarks |
| |