Discussione: Un altro parere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 08, 10:24   #6 (permalink)  Top
crazykite
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Ma quella cosa noiosissima spacciata per "sport", che una Domenica sì e una no mi permette di fare delle sonore dormite sul mio divano e chiamata da tutti F1 non vi dice nulla?
C'è un regolamento blindato, eppure i tecnici e gli ingegnieri si sforzano di progredire con i risultati sfruttando i cavilli della "manifesta legge di Max Mosley & Co."
Io trovo più stimolante spremere le meningi per far andare al 75% (superassi il 90% andrei a regatare con Bantock) quello che ho, lavorando di cesello sui particolari e sulla messa a punto che, diciamocelo chiaramente, nella IOM ti fanno vincere o perdere una regata!
Devo essere IO a vincere, i miei pollici, e non il mio portafogli che mi ha permesso di avere la deriva in carbonio spaziale, il vang megaultrafiko, e le vele prodotte dalla "SureYouWin" a 100€ a cmq.
Analogamente se perdo, voglio perdere perchè ho sbagliato la partenza o la tattica o il setup. E' proprio per questo che ho scelto la IOM.

Signori, giochiamo allo sport della vela, concentriamoci solo su quello.
Per tutto il resto, c'è Mastercard!
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando