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Vecchio 15 maggio 13, 11:16   #11 (permalink)  Top
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Figurati, il fatto che sia una bella riproduzione di uno scafo vincente per l'epoca, a mio avviso rimane comunque tale come concezione ma sarebbe un peccato doverlo sventrare per vederlo correre bene....

Per quanto riguarda i consigli per un 'eventuale scafo puoi fare come credi , o chiedi qui oppure ti apri una discussione apposita magari nella sezione specifica (motoscafi motore elettrico)
di che zona sei?
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Vecchio 15 maggio 13, 21:00   #12 (permalink)  Top
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A questo punto penso che mi accontenterò di come va e prenderò uno scafo dedicato alla velocitá... Cosa ne pensate del Tenshock minicat?
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Vecchio 15 maggio 13, 22:09   #13 (permalink)  Top
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A proposito: sono di Varese città...
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Vecchio 15 maggio 13, 22:29   #14 (permalink)  Top
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A questo punto penso che mi accontenterò di come va e prenderò uno scafo dedicato alla velocitá... Cosa ne pensate del Tenshock minicat?
Io ho il fratellino gemello clone hk - Hor perché tempo fa mi ero fatto prender da un piccolo hydro da buttar in auto e portar in giro,il tenshock è indubbiamente molto + raffinato ed inoltre realizzato con epossidica al contrario del mio ...,l'ho usato poco però perché il lago e le condizioni meteo influiscono molto sull'utilizzo ,insomma se arrivi al lago che è increspato o piatto ma con raffiche di vento i backflip sono assicurati , è una carena molto performante e divertente anche facendo qualche boa...ma per le sue dimensioni ne risente per quel che ti ho elencato,comunque i laghi dalle caratteristiche giuste li hai in zona..ampia scelta direi
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Vecchio 15 maggio 13, 22:57   #15 (permalink)  Top
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In alternativa pensavo il jp shark 650, carena a V, che penso possa andare meglio anche con qualche ondina o increspatura. Di solito vado al laghetto di Brinzio, un pò stretto ma ha l'acqua quasi sempre calma... Tu dove vai?
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Vecchio 15 maggio 13, 23:59   #16 (permalink)  Top
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solitamente Varese - ghirla - ganna ,Brinzio non ho mai osato, in linea di masiima in questi...impegni permettendo,ora inizia la bella stagione ed io devo lavorar come un mulo...
L'hydro mi spiacerebbe venderlo dopo averlo sistemato a mio gusto ,un dragon shark può esser un buon compromesso ma la qualità non è paragonabile ai tenshock...e dovrai come per lo small bolt sistemare alcuni difettucci ..
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Vecchio 18 maggio 13, 17:58   #17 (permalink)  Top
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Oggi sono andato in un negozio a intenzionato ad acquistare uno scafo della Tenshock... NON SI POSSONO VEDERE!!!
Se quella è qualità di costruzione, mi sa che un sacco di gente potrebbe mettersi a farli in garage e anche meglio.
Quando poi mi hanno detto che la cappottina "si fissa con il nastro adesivo" la mandibola mi è arrivata ai piedi.
Va bene lo scafo da competizione che non lascia spazio alle finezze estetiche, va bene il motore super performante, va bene tutto quello che volete ma 429 euro mi sembra un prezzo un pò esagerato!
Scusate lo sfogo ma il tutto mi è sembrato un pò troppo...
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Vecchio 18 maggio 13, 19:10   #18 (permalink)  Top
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Oggi sono andato in un negozio a intenzionato ad acquistare uno scafo della Tenshock... NON SI POSSONO VEDERE!!!
Se quella è qualità di costruzione, mi sa che un sacco di gente potrebbe mettersi a farli in garage e anche meglio.
Quando poi mi hanno detto che la cappottina "si fissa con il nastro adesivo" la mandibola mi è arrivata ai piedi.
Va bene lo scafo da competizione che non lascia spazio alle finezze estetiche, va bene il motore super performante, va bene tutto quello che volete ma 429 euro mi sembra un prezzo un pò esagerato!
Scusate lo sfogo ma il tutto mi è sembrato un pò troppo...
Chiaro che se cerchi l'estetica è meglio che ti metti a costruire riproduzioni,uno scafo performante non ha bisogno che di una livrea riconoscibile da chi lo pilota ed un portanumero...il resto cioè la differenza stà nei materiali ,per il costo ti capisco...ma 429 euro non sono per il minihydro spero....tieni presente che il solo scafo nudo parte dalle 140 in su, ovviamente ci son sempre le mezze misure,non credo si è obbligati come primo scafo a comprare per forza un tenshock , vi sono altre marche nella media,il fattore costo è dato dal fatto che se lo vuoi rtr (pronto a navigare) sono difficili da trovare di ottima qualità e chi scieglie materiale di questo livello normalmente se lo assembla lui come meglio crede.
Non ti scoraggiare per così poco...
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Vecchio 20 maggio 13, 02:44   #19 (permalink)  Top
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Oggi sono andato in un negozio a intenzionato ad acquistare uno scafo della Tenshock... NON SI POSSONO VEDERE!!!
Se quella è qualità di costruzione, mi sa che un sacco di gente potrebbe mettersi a farli in garage e anche meglio.
Quando poi mi hanno detto che la cappottina "si fissa con il nastro adesivo" la mandibola mi è arrivata ai piedi.
Va bene lo scafo da competizione che non lascia spazio alle finezze estetiche, va bene il motore super performante, va bene tutto quello che volete ma 429 euro mi sembra un prezzo un pò esagerato!
Scusate lo sfogo ma il tutto mi è sembrato un pò troppo...
Scusa, ma che intendi per "non si possono vedere"? che sono stampati/assemblati male?
La qualità della stampata è decisamente superiore alla media "cinese" e non sono montati con tutti quei pezzi di legno (inutili e che con l'acqua si infradiciscono) che di solito si trovano negli scafi "commerciali".
429 euro è il prezzo di listino della serie Mono/Eco in Carbonio e non del minicat.

Non vorrei che tu avessi visto i "vecchi" minicat nella valigetta di alluminio di quando non c'era ancora un distributore esclusivo Tenshock in Italia e che oggi di listino stanno 249 euro (seppure senza radio e senza valigetta).

Qui puoi vedere tutta la produzione Tenshock
Barche Tenshock
così sai di cosa si tratta.

Marco
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- nuovo sito a breve online -
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Vecchio 22 maggio 13, 22:38   #20 (permalink)  Top
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Ho proprio visto la produzione nuova, per uno scafo da 429 euro mi aspettavo molto di più (e forse per il cat ancora di più... monostrato in carbonio??????????????).
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