| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2010
|
grazie per i complimenti... (ma a dirla tutta gli errori sono tanti! ma ringrazio il santo dremmel e la santa carta vetrata! esatto la punta la creo attaccando i fianchi e "il sopra" della barca, vedi il progetto qui: Picasa Web Albums - mattia dalla via - costruzione m... le ordinate sono molto rigide, poi attaccando "la carena" incollo tutto insieme e il gioco e fatto! ehehe, lo sapevo! il fascino del motoscafo! (ho sentito anche che un altro del forum ci ha fatto un pensierino!) |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011
|
beato il tuo entusiasmo! Io (che sono allo stesso tuo punto di costruzione), sono un pochino deluso. Le parti in legno non coincidono perfettamente e non so che stucco utilizzare per riempire le non poche fessure. ![]() Vabbè, come primo esperimento non mi posso lamentare. Almeno sto prendendo dimestichezza con legno e colla. Prima di comprare l'elettronica aspetto di finirlo e poi mi regolo se ne vale la pena o no. C'è qualcuno che mi sa consigliare il tipo di stucco e vernice da utilizzare? Grazie. P.S. Appena posso posto qualche foto (anche se mi vergogno un pò)! |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
|
grazie mariopozzi!vedro come fare... ma intanto mi e arrivato il radiocomando da hobbyking! ma ho qualche problema a capire come collegare i connettori del servo e delle batterie alla ricevente... e soprattutto il voltaggio da usare. vi prego aiutatemi! non vorrei fare danni!
|
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...elettrico.html attenzione con il legno non andare pesante altrimenti ti viene un mattone, devi mettere motori piu potenti, batterie piu grandi, regolatori piu grandi.. che legno hai deciso di usare? io ho usato balsa e compensato marino da 1 mm poi ricoperto con vetroresina e calcola che son sui 2kg circa con 12 celle e motore classe 540 se hai bsgno di qualcosa nello specifico chiedi pure ciao | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
|
ciao. ieri sera dopo due avemaria ho collegato tutto come mi sembrava piu logico.. e ho messo una pila da 6volt... risultato: va tutto alla grande! sono rimasto stupito soprattutto dalla velocita di reazione... e immediata! -c.colombo ho dato un occhiata alle foto... complimenti! bel lavoro, continua a postare foto che ti seguo... -dario9 qualche tempo fa ho trovato la tua discussione e l ho letta tutta traendone molti spunti! quindi ti ringrazio! ok, ho trovato il compensato di betulla o qualc del genere (comunque e resistentissimo) da 1mm ma 20euro per due tavole! boh...mi pare un pelino eccessivo! ehm, un altra cosa: non ho ancora capito come si capisce la "classe" dei motori? tipo io ho uno speed 600 quindi e di "classe 600"? (perdonatemi se ho detto una cavolata) |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io sono stato contagiato dal buon Mario e ora praticamente mi rifornisco solo la se non sono cose di cui ho immediamo bisogno! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |