| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
secondo me la cosa puo' essere vista sotto due punti di vista : 1 - l'agonista e l'organizzatore di eventi vorrebbe che ci fosse piu' visibilita' della sua attivita' maggior visibilita' potrebbe voler dire anche recuperare degli sponsor in occasione di eventi particolari od in occasione delle trasferte per la partecipazione alle gare io lo provo di tasca mia da alcuni anni quando devo pagare la mia parte per andare a rappresentare l'Italia ad un campionato (cosi' come gli altri piloti selezionati) cosi' come quando devo colmare il buco creatosi per la gara Internazionale F3J ... perche' le cose quando le cose le fai bene costano e quando i denari non bastano..qualcuno ce li deve pur mettere 2 - il volatore della domenica o il "cane sciolto" probabilmente non ha molto interesse alla visibilita' ; piu' visibilita' potrebbe voler dire piu' regole e piu' controlli ... in pratica "meno mi vedono, meglio mi sento" e credo che questi siano la maggioranza anche perche' al modellista italiano medio poco interessa l'aspetto agonistico della nostra attivita' ; basta pensare che su, ipotizziamo, diecimila aeromodellisti praticanti saranno si e no 400 quelli che partecipano alle competizioni, una percentuale veramente minima a presto gene | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Altopascio
| Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2007
| Citazione:
MA COSA DICI??? Ed i 22 che corrono appresso al pallone cosa sono???!!! Non capisco per quale motivo io che faccio volare un elicottero o un aereo (magari autocostruito) sono un bambino cresciuto, ed i miei amici che giocano con la palla, guardano in tv quelli che giocano con la palla, dormono con la palla sono adulti! ![]() Io con la palla ci giocavo nei primi mesi di vita fino a 18 anni. Poi sono cresciuto, mi sono evuluto ed adesso..... volo......con i piedi per terra! Luigi | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
PErche ci dev'essere solo il calcio? Con i bamboccioni che giocano a pallone tutto il giorno per tutti i giorni? Anche io se lo facessi sarei sicuramente molto bravo...cavolo...fan solo quello da mattina sera....massaggiatori, dietisti, curati e rvieriti e pure stra-pagati.... Mio papà ha lavorato in Svizzera moltissimi anni da giovanissimo, e mi ha detto che all'epoca (1970) la Nazionale Svizzera erano si giocatori, ma durante il giorno lavoravano ogniuno nel suo lavoro!!! E sti qua invece non fanno un cazzzzò!!! Non accetto di essere chiamato bambinone perche volo con un ely od un'aereo..ci vogliono un sacco di conoscienza per farli volare, non è mica come ma macchinira della nikko che ti regalano quando hai 10 anni!!!! ![]()
__________________ | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
| Citazione:
Tanto per tirare in ballo Gene, che per chi non lo sapesse e' il caposqudra dell'F3J, durante i Mondiali di quest'anno ha tenuto aggiornato un interessantissimo thread sull'andamento della gara piu' o meno in tempo reale http://www.baronerosso.it/forum/aero...j-turchia.html (altrettanto aveva fatto Andrea Grasselli per l'F3A l'anno scorso), ora senza arrivare a tanto basterebbe che a fine gara qualcuno si prendesse il disturbo di informaci su come sia finita per poter pubblicare la notizia, infatti una cosa e' ricevere le informazioni, un altra e' andarsele a cercare le notizie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
.Ciauuuu P.S. Ciao Luì ! | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |