Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 18:08   #31 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da DG 600 Visualizza messaggio
Ciao Gene condivido completamente ...ultimamente ho contatti con giornalista "corriere della sera " per motivi di alternative a discariche e proprio 15 giorni fa gli ho detto che niente articoli se prima non fa un reportage sull'aeromodellismo ... staremo a vedere se cede al "ricatto".
ciao enrico, sulle barricate come sempre ! bravo!!
secondo me la cosa puo' essere vista sotto due punti di vista :
1 - l'agonista e l'organizzatore di eventi vorrebbe che ci fosse piu' visibilita' della sua attivita'
maggior visibilita' potrebbe voler dire anche recuperare degli sponsor in occasione di eventi particolari od in occasione delle trasferte per la partecipazione alle gare
io lo provo di tasca mia da alcuni anni quando devo pagare la mia parte per andare a rappresentare l'Italia ad un campionato (cosi' come gli altri piloti selezionati) cosi' come quando devo colmare il buco creatosi per la gara Internazionale F3J ... perche' le cose quando le cose le fai bene costano e quando i denari non bastano..qualcuno ce li deve pur mettere
2 - il volatore della domenica o il "cane sciolto" probabilmente non ha molto interesse alla visibilita' ; piu' visibilita' potrebbe voler dire piu' regole e piu' controlli ... in pratica "meno mi vedono, meglio mi sento" e credo che questi siano la maggioranza
anche perche' al modellista italiano medio poco interessa l'aspetto agonistico della nostra attivita' ; basta pensare che su, ipotizziamo, diecimila aeromodellisti praticanti saranno si e no 400 quelli che partecipano alle competizioni, una percentuale veramente minima
a presto
gene
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando