| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Mestre
| Citazione:
Purtroppo io non pratico F3J, anche perchè non saprei dove farlo nella mia zona e l'aiuto di un esperto e di un team sembrano essenziali, trovo sia una categoria estremamente tecnica.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Sfondi una porta aperta ! Anch'io sono stato armiere, ho praticato sia tiro a volo che tiro a segno (PLPC) e so benissimo che i rischi sono praticamente inesistenti. Volevo solamente sottolineare che, nonostante gli appassionati di armi a tutti i livelli siano continuamente presi di mira dai giornalisti (e non solo), specialmente quando un ubriaco o drogato commette un omicidio o qualche demente lascia armi incustodite alla mercè di ragazzini, le discipline olimpiche con armi da fuoco sono ben rappresentate e sottolineo GIUSTAMENTE, mentre l'aeromodellismo è visto dalla maggiorparte come praticato da bambinoni che giocano con gli aeroplanini........... Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
poi con l'uso del verricello ognuno riesce a volare ed allenarsi tranquillamente da solo nella tua zona, Venezia/Mestre, c'e' il nostro grande Giorgio, gestore del sito Homepage del Team F3J - Italia prova a scrivergli : g.dittadi@tin.it e' un po' di tempo che per vari problemi non vola piu', ma e' senza dubbio disponibile per tutte le informazioni e supporti del caso ; abita a Spinea e lavora a Mestre poi sul Vicentino c'e' un piccolo gruppo con un paio di ragazzi che stanno per iniziare (sono di camisano V.no) ed un altro pilota che vola giaì' da un po' c'era un gruppo molto attivo sul trevigiano, ma ultimamente sono passati all'F3K, ma credo siano disponibili a are informazioni od aiuto; fra l'altro erano fra i pochi a costruirsi i modelli da soli, in stampo comunque fatti sentire o con Giorgio o con qualcuno di noi (io o Frank) in modo che se sei interessato ti si possa dare un appoggio io sono di Cremona ; probabilmente mercoledi' andiamo a volare vicino a Verona (Valeggio) dove ci dovremmo trovare con un amico che arriva da Bolzano ciao g.generali Ultima modifica di Gene57 : 18 agosto 08 alle ore 12:12 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ricordo a tutti che nel 96, od era il 98, la Gazzetta dello Sport era presente sul campo di Maniago per gli Europei di volo libero e ne diede un buon risalto sulle sue pagine.....per cui non vedo perché se debitamente contattata non possa farlo anche per altre gare importanti.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
alcuni atleti rientrati da Pechino : sullo stesso volo gli schermitori medagliati ed i calciatori bastonati i primi in Economy ... ed i secondi in prima classe ; alla faccia dello spirito olimpico fra l'altro la stessa cosa era successa 4 anni fa ma la colpa e' anche nostra che riusciamo ad assurgere a simbolo nazionale il calciatore ignorante cosi' come la velina che non sa fare 2+2 (ma, per quest'ultima diciamo che fare 2+2 puo' anche essere superfluo) saluti olimpici gene | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
e comunque se si trattava di un campionato europeo probabilmente aveva anche diritto ad un giusto risalto vedremo se si scrivera' qualcosa dell'ormai imminente Europeo di F3A che si svolgerà vicino a Brescia e se la Federazione, organizzatrice di questo europeo, non riesce a far scrivere niente ... significa che proprio non ci vuole ca**re nessuno ciao gene | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
beh dio...alle olimpiadi a fare 3D? Mi pare un po eccessivo...altrimenti dovrebbero fare lo stesso anche i ragazzi con le auto modello, quelli con le barche a vela, quelli coi sommergibili, coi razzi, quelli con gli orniotteri ecc...ecc... Le olimpiadi riguardano sport fisici.. Io pratico il tiro al piattello, proprio lo skeet e la fossa...invede direi di far vedere PIU SPESSO questi tipi di sport che nessuno conosce a eno che non ci siano amici che lo pratichino...in tv cè solo calcio, calcio, calcio...che palle...sempre sti giocatori che hanno stancato le balle...esiste solo il calcio cavolo?
__________________ |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
Ciao Gene condivido completamente ...ultimamente ho contatti con giornalista "corriere della sera " per motivi di alternative a discariche e proprio 15 giorni fa gli ho detto che niente articoli se prima non fa un reportage sull'aeromodellismo ... staremo a vedere se cede al "ricatto". In sostanza è vero della scarsa considerazione che c'è verso il nostro mondo, ma spesso come in altre occasioni dovremmo far valere di più la nostra voce e organizzare meglio i nostri gruppi per avere più forza quando si va a discutere ....difficile farlo? Innanzitutto decidiamo cosa esattamente tutti noi vogliamo perchè il nostro hobby a livello sportivo abbia un riconoscimento e poi.....proviamoci tutti con impegno . Scusate se la faccio semplice ma almeno proviamoci , ultimamente nella mia esperienza personale mi sono reso conto che a discutere si perde tempo e quindi sono passato ai fatti con discreti successi , non voglio insegnare niente a nessuno solo portare una mia esperienza di vita con tante teste da mettere d'accordo ... Ciao a tutti un saluto particolare a Gene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |