Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 08:10   #35 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Un Aeromodellista E' UN BANBINONE CHE GIOCA CON GLI AEROPLANINI???
MA COSA DICI???
Ed i 22 che corrono appresso al pallone cosa sono???!!!
Non capisco per quale motivo io che faccio volare un elicottero o un aereo (magari autocostruito) sono un bambino cresciuto, ed i miei amici che giocano con la palla, guardano in tv quelli che giocano con la palla, dormono con la palla sono adulti!
Io con la palla ci giocavo nei primi mesi di vita fino a 18 anni. Poi sono cresciuto, mi sono evuluto ed adesso..... volo......con i piedi per terra!

Luigi
QUOTONE BIBBLICO!!!!!!
PErche ci dev'essere solo il calcio? Con i bamboccioni che giocano a pallone tutto il giorno per tutti i giorni? Anche io se lo facessi sarei sicuramente molto bravo...cavolo...fan solo quello da mattina sera....massaggiatori, dietisti, curati e rvieriti e pure stra-pagati....
Mio papà ha lavorato in Svizzera moltissimi anni da giovanissimo, e mi ha detto che all'epoca (1970) la Nazionale Svizzera erano si giocatori, ma durante il giorno lavoravano ogniuno nel suo lavoro!!! E sti qua invece non fanno un cazzzzò!!!

Non accetto di essere chiamato bambinone perche volo con un ely od un'aereo..ci vogliono un sacco di conoscienza per farli volare, non è mica come ma macchinira della nikko che ti regalano quando hai 10 anni!!!!