| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' ovvio e concordo con te. Loro quando ordinano i modelli ad esempio da Jamara ne ordinano 500... non 10... ed è ovvio che c'è un margine sul prezzo maggiore...E' però anche vero che a volte si vedono delle discrepanze poco giustificabili.. una ricevente che da una parte costa 80 e dall'altra 150.... non penso sia una questione di listino e volumi.. ma di "volerci mangiare un pò di più" Il problema è che quello che tu dici "desideriamo guadagnare il giusto" non tutti lo applicano ![]() Riguardo allo sconto "ad personam" a me fa proprio innervosire. Ti dico che mi è capitato in un negozio di Roma di fare una partaccia al negoziante perchè a me ha venduto un prodotto a 10 "scontato" e ad un altro, pochi minuti dopo, 8 Da quel giorno ovviamente mi ha perso come cliente. Dovesse essere l'ultimo negozio di modellismo sulla terra, non ci comprerò mai più nemmeno una vite. Non è la questione dei 2... è che visto che penso che lui non ci rimetta vendendo ad 8 il prodotto, non vedo perchè non scontarlo anche a me così, facendomi sentire un "diverso"... i miei soldi sono uguali a quelli di qualsiasi altro. Pertanto preferisco magari non avere lo sconto, ma sapere che a tutti viene praticato lo stesso prezzo.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| Bookmarks |
| |