| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
Oltre al discorso prezzi, dovuti alle quantità che ciascun negoziante ordina, io non capisco la speculazione sulle spese di spedizione, che per il più piccolo pacchettino in Italia devo pagare minimo €.12,00, indipendentemente dal valore della merce, mentre dall'estero anche due enormi scatoloni, come nel mio caso, che attraversano 2 o 3 nazioni, non mi fanno pagare le spese di spedizione.
|
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Mi è capitato di confrontare con dei siti nostrani i prezzi di vendita di alcuni ARF, e a volte risultavano allineati fra loro....ma spesso ho preferito acquistare dall'Austria in virtù della grossa differenza che a conti fatti sarebbe venuta fuori per via delle spese di spedizione!! | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dall'austria prendi tutto in una volta sola con sei o 0 euro.... Der schwer.... ha un collaboratore italiano che assiste la clientela italiana, su tutto....anche sui pagamenti..... ![]() poi fai tu. Io non voglio fare l'esterofilo. Ma tra un fliton e i suoi accessori preso li o da jona.....(per fare mezzi nomi... )(che in italia è tra i più precisi comunque....)alla fine ci corre oltre un 50ino......e scusami sai, ma con i tempi che corrono...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | ||
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
Citazione:
scusate ma giusto per capire... a quanto si aggira in termini di euro un vostro ordine medio in austria/germania? | ||
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
cmq...per fare felici molti con ordini da almeno 99 euro noi non facciamo pagare spedizioni resta ovvio che non possiamo pretendere di essere competitivi con tutti e su tutto...ma almeno ci mettiemo impegno | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() !Diresti la stessa cosa parlando del chirurgo che ti sta' operando?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |