Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi E poi diciamola tutta, compri da lindingher o der-schweighofer, e dopo qualche tempo hai a casa il catalogo (una bibbia di centinaia di pagine) con ogni possibile minutaglia esistente in commercio e un numero di articolo (loro) con cui ordinare con certezza. Chi di noi in italia non ha dovuto fare tre ordini per finire un modello con ogni pezzettino? O manca questo o manca quello e mai un sito che le abbia tutte....
Non ne faccio neanche una questione di costo, ma di servizio.
Chi non ha dovuto mai scrivere a telefonare 5 volte per ordini sbagliati da quello vicino venezia (per non far nomi)? (con cui ho chiuso da tempo)  |
...sarà come dici tu...ma dal mio punto di vista non è proprio così...
nessuno è esime da problemi e quando si lavora è legittimo ed umano sbagliare...
per quanto riguarda la bibbia che ti spediscono mi è capitato assai spesso che dato il continuo cambio di articoli per prodotti new entry e per quelli fuori catalogo sta Benedetta bibbia non è mai aggiornata...
poi fammi capire....
se le descriminanti sono i prezzi...in virtù del fatto che un negoziante non può umanamente essere competitivo su tutto...non lo vedo così tragico fare più ordini....se per te il prezzo non è un problema...come qualcuno ha fatto più volte notare anche altrove....esistono negozianti seri anche qui da noi...
se poi hai na rogna....vatti a spiegare con un tedesco....
io è na vita che compro all'estero ma solitamente solo ciò che poi è facilmente gestibile con un negoziante italiano....
ma ovviamente le mie esperienze sono diverse dalle tue...
poi ovvio la sfiga è come il natale....quando arriva arriva