| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, non puoi competere con dei colossi che hanno addirittura dei loro marchi..... , ma questo non vuol dire che non puoi riuscire a stare sotto di loro con alcuni prezzi.![]() Non so che caricabatterie hai tu, di certo so che loro ne hanno 68 diversi in catalogo... , più un 15 regolatori e almeno 5 marche di batterie per tipo.... (li ho contati dal nuovo catalogo...)per gli alianti.... Purtroppo ormai nessun negozio on line ha niente di più dei soliti tre jsb.... E' una situazione disastrosa, non c'è più un modello riproduzione in circolazione se non di produzione artigianale... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' ovvio e concordo con te. Loro quando ordinano i modelli ad esempio da Jamara ne ordinano 500... non 10... ed è ovvio che c'è un margine sul prezzo maggiore...E' però anche vero che a volte si vedono delle discrepanze poco giustificabili.. una ricevente che da una parte costa 80 e dall'altra 150.... non penso sia una questione di listino e volumi.. ma di "volerci mangiare un pò di più" Il problema è che quello che tu dici "desideriamo guadagnare il giusto" non tutti lo applicano ![]() Riguardo allo sconto "ad personam" a me fa proprio innervosire. Ti dico che mi è capitato in un negozio di Roma di fare una partaccia al negoziante perchè a me ha venduto un prodotto a 10 "scontato" e ad un altro, pochi minuti dopo, 8 Da quel giorno ovviamente mi ha perso come cliente. Dovesse essere l'ultimo negozio di modellismo sulla terra, non ci comprerò mai più nemmeno una vite. Non è la questione dei 2... è che visto che penso che lui non ci rimetta vendendo ad 8 il prodotto, non vedo perchè non scontarlo anche a me così, facendomi sentire un "diverso"... i miei soldi sono uguali a quelli di qualsiasi altro. Pertanto preferisco magari non avere lo sconto, ma sapere che a tutti viene praticato lo stesso prezzo.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
hai centrato il problema: l'assortimento e la disponibilita' di articoli. Infatti io ci compro principalmente una miriade di accessori, servi, materiale,... mentre per i modelli preferisco possibilmente toccare con mano o al limite ordinare in Italia. | |
|
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() |
per chi ha fatto acquisti da lindinger, dopo aver completato l'ordine, quanto tempo passa prima che ti prelevano dal conto?
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 01-01-2008 Residenza: Shizuoka
| Citazione:
Poi se il rivenditore desidera fare degli sconti per i clienti, tipo tessere fedeltà e roba simile, va bene nella misura in cui a tutti è concesso di beneficiarne. Insomma, trasparenza, prezzi alla luce del sole. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
| Citazione:
Io il mese scorso ho comprato da Lindinger un modello da 260 cm. in offerta ad .499,00 (prezzo iniziale .899,00) ed in 5 giorni esatti è arrivato in due enormi scatoloni, senza alcuna spesa di spedizione. Da premettere che abito in Sicilia, e che, se comprassi lo stesso modello in Italia, pagherei non meno di .100,00 di spese di spedizione. Saluti - | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma devo dire sebbene ce ne siano anche da noi...., che la precisione e la trasparenza loro in italia non la ritrovi. Ordini e subito hai una mail con la lista dell'ordine, dopo l'addebito la conferma d'ordine e alla partenza del pacco nuova email con traking.... E non è questione di essere out o in....., ma di precisione teutonica.... Da noi compri, paghi e finchè non senti suonare il corriere non sai mai se è andata a buon fine o meno.... (si salvano in pochi da noi)
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ne faccio neanche una questione di costo, ma di servizio. Chi non ha dovuto mai scrivere a telefonare 5 volte per ordini sbagliati da quello vicino venezia (per non far nomi)? (con cui ho chiuso da tempo)
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
nessuno è esime da problemi e quando si lavora è legittimo ed umano sbagliare... per quanto riguarda la bibbia che ti spediscono mi è capitato assai spesso che dato il continuo cambio di articoli per prodotti new entry e per quelli fuori catalogo sta Benedetta bibbia non è mai aggiornata... poi fammi capire.... se le descriminanti sono i prezzi...in virtù del fatto che un negoziante non può umanamente essere competitivo su tutto...non lo vedo così tragico fare più ordini....se per te il prezzo non è un problema...come qualcuno ha fatto più volte notare anche altrove....esistono negozianti seri anche qui da noi... se poi hai na rogna....vatti a spiegare con un tedesco.... io è na vita che compro all'estero ma solitamente solo ciò che poi è facilmente gestibile con un negoziante italiano.... ma ovviamente le mie esperienze sono diverse dalle tue... poi ovvio la sfiga è come il natale....quando arriva arriva | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |