| | #15 (permalink) Top |
| User | l'assicurazione e molto importante....
ma non e tutto ...... Quando ho avuto problemi sul mio campo si sono prodigati nel trovarmi soluzioni con i propri legali (gratis..) hanno organizzato alcuni corsi istruttori ed ultimamente aggiornamento e neo giudici, di queste cose sono testimone io perchè vi ho partecipato personalmente. So che hanno aiutato un gruppo del piemonte a ricostruire il proprio campo di volo dopo un'alluvione, hai tre segretarie a disposizione per qualsiasi problema, inerente al modellismo naturalmente, si stanno prodigando per organizzare un buon europeo ,e conoscendoli ci riusciranno benissimamente , hanno creato la presenza di delegati regionali su tutto o quasi tutto il territorio nazionale. potrei elencare altre cose ma mi fermo qui. L'aeroclub cosa ha fatto????????????????? ha scaricato tutto sulla fiam anche i propri associati ...... potrebbe essere questo il problema di fondo.......???? continuare ad infangare la federazione non risolverà le cose anzi le complicherà ancora di più. Aiutiamola a crescere e sicuramente ne guadagneremo tutti . vista l'ora vado a nanna ..... salutI Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| Bookmarks |
| |