| | #91 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #93 (permalink) Top | |
| User | Un Urrà per Cesare! Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| User | Alieni su marte... Citazione:
Vorrei far notare solo che poco tempo fa, sono state pubblicate dalla NASA foto provenienti dalla superficie di Marte, scattate dalla sonda inviata qualche anno fa per studi scentifici, dove si vede abbastanza chiaramente un essere non umano camminare in piedi fra le pietre, di tipo ominide e color verde scuro... forse se vuol sostenere la veridicità dell'esistenza di detti documenti, è meglio scegliere un paragone un pò più indicato... non si sa mai, venisse fuori che su Marte ci sono davvero gli omini verdi, poi tutti penserebbero dalle sue affermazioni, che questa sia un'altra "sparata" della onorevolissima Federaziun Italianan Aereo... ![]() Nano nano!
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! ![]() http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Outing... Citazione:
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
potrei ad esempio sostenere che i finlandesi non riusciranno mai a scoprire che a Brescia si fara' un Campionato Europeo ...ops sorry .. un "European Championship" di F3A ... mi sembra piu' credibile g.generali | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se non ti conoscessi e non sapessi che sei una persona seria e onesta, ti chiederei di candidarti alle prossime elezioni !!! ciao e fatti vivo ogni tanto, così ti aggiorno sulle ultime sciagure capitate a due amici comuni, in PVT però... ciao, Claudio.
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User | noto con piacere che siamo rimasti in tema.....
vorrei puntualizzare che fino a questo momento in pochi ci siamo firmati , e alcuni che per esempio sparano kaz...... non si firmano . questo non e corretto nei nostri confronti che ci firmiamo. e solo una questione di buona educazione.... naturalmente potrete continuare all'infinito nello sparare kaz...... ma per quello verrete considerati . Tornando al discorso di prima e mi riferisco al discorso sulla trasparenza (in risposta al sig. D. Truffo , la fiam ha aperto un sito dove ci potrebbero essere le risposte alle tue domande. Non credo che l'Aeroclub quando organizzava un qualsiasi evento avvisasse tutti i suoi associati uno ad uno. perchè pretenderlo dalla fiam .........????? Vi siete mai chiesti cosa avete mai fatto voi per la fiam ?? Scusatemi ma da quando frequento questo forum (la data di registrazione e scritta ) difficilmente ho visto degli elogi indirizzati alla fiam , ho letto solo cose cattive nei confronti della fiam . Se si vogliono cambiare le cose bisogna collaborare e costruire ....e non dire a vanvera che i finlandesi non riescono a trovare il link della fiam e quindi la fiam fa kagare ( e la prima che mi viene in mente , ma ce ne sono altre 100 simili .....) . saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |