Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 08, 19:34   #91 (permalink)  Top
Depron
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Certamente! Come la Fiam, d'altro canto. Ma sta di fatto che i fatti (se mi passi il bisticcio) sono quelli enunciati nel documento della Scorpio e che quindi la Fiam ha scritto l'ennesima strunzata in malafede.
A questo punto la domanda è: chi, essendo di parte, sta dalla parte dei modellisti?
La Scienza !
Vecchio 08 marzo 08, 20:13   #92 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Vecchio 08 marzo 08, 21:30   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Data registr.: 03-05-2004
Immagini: 15
Un Urrà per Cesare!

Citazione:
Qui trovi tutte le risposte a tutte le tue domande:

http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html

Come vedi, la Fiam, per l'ennesima volta, ha perso un'ottima occasione per tacere. Se pensassero ai casi loro e non pretendessero di ficcare il naso nel lavoro altrui, ne avremmo tutti da guadagnare.
Che Dio ti benedica Cesare (nel senso buono)!!!
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 21:31   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Qui trovi tutte le risposte a tutte le tue domande:

http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html

Come vedi, la Fiam, per l'ennesima volta, ha perso un'ottima occasione per tacere. Se pensassero ai casi loro e non pretendessero di ficcare il naso nel lavoro altrui, ne avremmo tutti da guadagnare.
Non ho nulla contro la FIAM ma quoto la frase... imparassero a farsi i fatti loro e ad ACCETTARE le giuste critiche.

Manu
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 21:51   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Alieni su marte...

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
un giorno o due giorni prima che venisse pubblicato il comunicato 46 era dal capo AP (niente di particolare, dovevo consegnare dei documenti)
fra una discussione e l'altra lui mi mostra quelle lettere dicendomi che avendo ricevuto questo tipo di sollecitazione doveva predisporre una risposta
la cosa mi pare abbia una sua logica : io, utente modellista, rilevo un problema, mi pongo un quesito, e mi rivolgo per risolverlo a quello che ritengo l'organo preposto per farlo
senza entrare nel merito della diatriba posso affermare di aver visto di persona quelle lettere stampate (mi pare due mails ed una cartacea) ed almeno una l'ho letta fisicamente
come al solito passero' per lecca**lo di AP, ma mi sento di confermare l'esistenza di quelle lettere
poi chiunque puo' pensare che se le fosse scritte da solo e che le tenesse sul tavolo come specchietto per le allodole ; cosi' come si puo' pensare che ci sia vita su Marte ...
sul fatto che siano pubblicate anonime non ci trovo nulla di male; giustamente c'e' la privacy

saluti
g.generali

Vorrei far notare solo che poco tempo fa, sono state pubblicate dalla NASA foto provenienti dalla superficie di Marte, scattate dalla sonda inviata qualche anno fa per studi scentifici, dove si vede abbastanza chiaramente un essere non umano camminare in piedi fra le pietre, di tipo ominide e color verde scuro... forse se vuol sostenere la veridicità dell'esistenza di detti documenti, è meglio scegliere un paragone un pò più indicato... non si sa mai, venisse fuori che su Marte ci sono davvero gli omini verdi, poi tutti penserebbero dalle sue affermazioni, che questa sia un'altra "sparata" della onorevolissima Federaziun Italianan Aereo...

Nano nano!
Vecchio 08 marzo 08, 22:12   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Outing...

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Ma che cavolo centra l'assicurazione ....

la FIAM non e' e non deve essere un'assicurazione... Sembra invece che per il 90% dei tesserati sia l'unica cosa degna di nota (sara' che e' anche la sola ????)
...Per quello che mi riguarda è l'unica cosa, unica e sola motivazione... ne esistono altre?
Vecchio 08 marzo 08, 22:47   #97 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
Che Dio ti benedica Cesare (nel senso buono)!!!
Grazie....

Ora e sempre:
Che Dio la Benedoca!

Vecchio 08 marzo 08, 22:57   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dragoxx81 Visualizza messaggio
forse se vuol sostenere la veridicità dell'esistenza di detti documenti, è meglio scegliere un paragone un pò più indicato...
giusto
potrei ad esempio sostenere che i finlandesi non riusciranno mai a scoprire che a Brescia si fara' un Campionato Europeo ...ops sorry .. un "European Championship" di F3A
... mi sembra piu' credibile

g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 08, 23:00   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di dragoxx81

Citazione:
Grazie....

Ora e sempre: Che Dio la Benedoca!

Guarda Cesare,
se non ti conoscessi e non sapessi che sei una persona seria e onesta,
ti chiederei di candidarti alle prossime elezioni !!!

ciao e fatti vivo ogni tanto, così ti aggiorno sulle ultime sciagure capitate a due amici comuni, in PVT però...
ciao,
Claudio.
Vecchio 08 marzo 08, 23:44   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
noto con piacere che siamo rimasti in tema.....

vorrei puntualizzare che fino a questo momento in pochi ci siamo firmati , e alcuni che per esempio sparano kaz...... non si firmano .
questo non e corretto nei nostri confronti che ci firmiamo.
e solo una questione di buona educazione....
naturalmente potrete continuare all'infinito nello sparare kaz...... ma per quello verrete considerati .
Tornando al discorso di prima e mi riferisco al discorso sulla trasparenza (in risposta al sig. D. Truffo , la fiam ha aperto un sito dove ci potrebbero essere le risposte alle tue domande.
Non credo che l'Aeroclub quando organizzava un qualsiasi evento avvisasse tutti i suoi associati uno ad uno.
perchè pretenderlo dalla fiam .........?????
Vi siete mai chiesti cosa avete mai fatto voi per la fiam ??
Scusatemi ma da quando frequento questo forum (la data di registrazione e scritta ) difficilmente ho visto degli elogi indirizzati alla fiam , ho letto solo cose cattive nei confronti della fiam .
Se si vogliono cambiare le cose bisogna collaborare e costruire ....e non dire a vanvera che i finlandesi non riescono a trovare il link della fiam e quindi la fiam fa kagare ( e la prima che mi viene in mente , ma ce ne sono altre 100 simili .....) .
saluti Artù

Bookmarks