| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Cosa ne pensate delle lettere arrivate in Fiam riguardante una nota rivista del settore. testuali parole "predica bene e razzola male...." io penso che abbiano ragione a lamentarsi..... se una cosa e attualmente illegale in italia perchè pubblicizzarla ......... saluti Artù (parliamone tranquillamente senza far chiudere il post grazie) FIAM Attività sportive> delibere Fiam > delibera 46.
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | domanda..... quindi tu dici che io posso comprarla ed utilizzarla senza incorrere in sanzioni ????????
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Le radio di provenienza USA sembrerebbero non rispettare i limiti di emissione e quindi essere di utilizzo illegale. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
scusami l'ulteriore domanda .... con 99 mv fin dove possiamo controllare il nostro modello(distanza ) grazie Artù
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Difficile rispondere a questa domanda: dipende dalla qualità dell'elettronica che si occupa della ricezione/interpretazione del segnale e dalle condizione ambientali esterne (orografia e/o ostacoli). Comunque è presumibile che nelle peggiori condizioni si riesca a stare oltre i 300-400 metri. In condizioni "normali" è presumibile arrivare e superare i 1000 metri. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Qui trovi tutte le risposte a tutte le tue domande: http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html Come vedi, la Fiam, per l'ennesima volta, ha perso un'ottima occasione per tacere. Se pensassero ai casi loro e non pretendessero di ficcare il naso nel lavoro altrui, ne avremmo tutti da guadagnare. | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Bravo Poldo e complimenti alla FIAM per la chiarezza e trasparenza ( bè quello che c'è dietro a questo caso si capisce benissimo ) del suo operato ( suo è rivolto a persona,non ad Ente ). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |