| | #71 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006
|
Lo scorso weekend (partecipando al corso giudice come Pilota) ho visitato il luogo dove si faranno i prossimi campionati Europei F3a 2008, Calcinate di Calcinatello (BS).In due giorni ho fatto 5 voli,(con vento sostenuto ),devo dire che il "sito" è ottimo per lo svolgimento di un campionato Europeo F3a.Sono contento del posto perchè una logistica così bella e accogliente non l'avevo vista prima. So che i lavori in Fiam sono frenetici per l'organizzazione,avendo preso la "batosta" Perugina .Con questo voglio solo precisare che il luogo è più che idoneo allo svolgimento del campionato Europeo 2008. Ora dobbiamo pensare al campionato italiano ormai alle porte,tra meno di un mese si parte con la prima gara! saluti Luca Samodel.it ----> The Special Store |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ah già non è dato di saperlo ai non associati.... | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006
|
..in Argentina (sede dell'ultimo mondiale F3a) l'ultimo giorno prima di partire il Team Manager ha consegnato l'invito a tutte le squadre europee presenti. Dal sito dell'Europeo 2008 nella pagina delle nazioni iscritte ho notato una cosa incredibile,Roland Matt assente nel team Liechtenstein,chissa..... perchè!!A questa domanda faccio fatica a rispondere! Ciao Luca Ultima modifica di staudacher300 : 09 marzo 08 alle ore 21:36 |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| Guest
|
[quote=lima74;838883]..in Argentina (sede dell'ultimo mondiale F3a) l'ultimo giorno prima di partire il Team Manager ha consegnato l'invito a tutte le squadre europee presenti. Dal sito dell'Europeo 2008 nella pagina delle nazioni iscritte ho notato una cosa incredibile,Roland Matt assente nel team Liechtenstein,chissa..... perchè!!A questa domanda faccio fatica a rispondere! Ciao Luca Aho, Luca! Che fine hai fatto? Quella cosa quando la famo? Io martedì parto e torno il 1° aprile, quindi mi sa che ne riparliamo dopo di allora, tanto il numero di marzo-aprile è già stampato. Fammi sapere. cesare Ultima modifica di staudacher300 : 09 marzo 08 alle ore 21:36 |
|
| | #77 (permalink) Top | |
| User | visto chi ti ha risposto...... Citazione:
prima di parlare informatevi........... e non uscite con ci credi o non ci credi ........ ...saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Poi se consideri che la tua Federazione manca totalmente di trasparenza sulla falsariga di una loggia massonica... fai pure le tue considerazioni (un altro cane sciolto) Andrea | |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User | cosa intendi per trasparenza......???? Citazione:
ma secondo te dovrebbero scrivere sul sito tutto quello che fanno???? e per l'esattezza avrebbero dovuto scrivere che tutte la squadre dell'europeo sono state avvisate a mezzo mail e invito scritto???? prima di sparare guardate bene dove mirate.......... poi se non credi neanche a Friggeri ... sono semplicemente problemi tuoi . non ti conosco, e mi presento Arturo Di Benedetto
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User |
Molto semplice. Essendo (purtroppo... ma e' un parere strettamente pesonale) la FIAM il delegato UFICIALE per l'Aeromodellismo Sportivo in Italia, le sue attivita' DEVONO essere pubbliche.... Gli sportivi in italia, nell'ambito dell'Aeromodellismo possono essere (ad oggi) iscritti alla FIAM o all'AeroClub d'Italia tramite un AeroClub periferico. Quindi dovrebbe essere compito del delegato ufficiale divulgare le proprie atttivita', non solo agli iscritti alla federazione, ma anche agli iscritti all'AeroClub d'Italia. La cosa triste e' che nemmeno gli iscritti alla federazione stessa sono tenuti aggiornati sulle attivita' della Federazione , figuriamoci gli altri, La domanda che mi sorge spontanea e' quindi... hanno qualcosa da nascondere ??? Per qual motivo devo agire nell'ombra ?? Questo e' quanto da anni molti rinfacciano alla FIAM. Friggeri (pttimo pilota e grande sportivo) ha qualche dovere nei confronti delgli sportivi ?? Credo di no e sinceramente a mio figlio (licenza FAI incorso di validita') non e' mai arrivata nessuna comunicazione ne da parte della FIAM ne da parte di Friggeri .... questa non e' forse mancanza di comunicazione ??? OPS dienticavo, per chi non mi comoscesse Truffo Denis Torino Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |