| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Ti posso assicurare che quello che ho seguito io, forse solo l'esame pratico era un proforma (lo avrebbe anche superato mia figlia di 4 anni che ha appena preso in mano il radiocomando ) Per quanto riguarda la parte teorica ti posso solo dire che è stata tenuta da un ing. aeronautico ed è iniziata di buon ora (per essere puntuale sono partito alle 6.30 da casa) ed è finito quasi alle 13.00 Dopo di che 1 ora di test con relative domande e risposte (che non volevano essere un esame vero e proprio, ma un modo per verificare se avevi capito quello che avevano spiegato). Poi per gli altri corsi non mi posso pronunciare in quanto non vi ho partecipato p.s. alla fine della parte teorica hanno distribuito, gratuitamente, il libro dell' AeCI (non l'ho sottomano per dirti il titolo esatto, ma penso che sia l'unico che è stato fatto per gli aeromodellisti) dal quale hanno estrapolato parti per eseguire in corso stesso | |
| | |
| Bookmarks |
| |