E qui .... casca l'asino (non mi riferisco a te...)
Come in molte altre occasioni (vedi aiuti economici per i modiali etc). si sono vantati di aver fatto cose che ... non hanno fatto.
Gli aiuti a quel campo se li sono trovati... i sig. si sono limitati a scriver una misera lettera..... (non vorrei sbagliarmi ma cosi' me l'ha raccontata il presidente di quel campo che tra l'altro e' esattamente a 3km dal campo di cui sono presidente...)
Segretarie.... non capisco a cosa servano.. forse mandare qualche FAI all'AeCI ???
Prodigarsi per l'assicurazione con i legali ?? Lo fa qualsiasi compagnia assicurativa seria.... e loro NON sono una compagnia di Assicurazioni (o si ???

)
I delegati.... e a che servono ?? Quale attivita' svolgono, oltre ad avere la carica ????
Corsi Istruttori ??? Lasciamo perdere.. AP stesso mi ha confessato che una delle piu' grosse buffonate (parole sue) mai organizzate e' stato il famoso corso istruttori di Roma.
Gli altri corsi (quelli di quest'anno), per quanto ho potuto constatare partecipandovi come osservatore non sosno stati corsi, bensi' esami....
Con cio' non dico non siano stati validi..... ma NON sono stati corsi, questo e' sicuro.
Non si vuole infangare, semplicemente si chiede alla FIAM.... fate vedere che sapete e/o volete fare... magari puo' essere interessante.. ma nonostante le promesse... qualche proclama, e poche cose realmente utili (se non nessuna).
Quando qualcuno ha provato a proporre collaborazione... muro di gomma..
Quindi... come si puo' pensare di aiutarli ... Forse di aiuto non credono di averne bisogno.... e magari hanno anche ragione...
Staremo a vedere
Citazione:
Originalmente inviato da artu So che hanno aiutato un gruppo del piemonte a ricostruire il proprio campo di volo dopo un'alluvione |