Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 08, 00:02   #101 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Pretenderlo dalla FIAM in quanto l?AeroClub ha sempre dichiarato che l'aeromodellismo era una ... palla al piede (e in effetti ha di meglio da seguire), mentre per la FIAM dovrebbe essere l'UNICA attivita' per la quale e' stata concepita... Fare quello per cui si nasce mi sembra il minimo.... cos'altro dovrebbe altrimenti fare ????

Certo che mi sono chiesto cosa fa la FIAM, me lo chiedo da 4 anni.... e non ho mai trovato risposta.
La stessa domanda l'ho posta ai tesserati FIAM e MAI nessuno mi ha saputo dire altro che ... mi da l'assicurazione...
Se sei in grado di darmi altre indicazioni... ben vengano, saresti il primo.

Ho avuto modo di parlare e collaborare ultimamente con il presidente di un gruppo storico Piemontese (FIAM). Posso dirti che anche loro sono associati... ma non sanno il perche'... nulla hanno in cambio e credo ... ben poco abbiano avuto negli anni..

In piu' di un'occasione ho avuto lunghe chiacchierate col Presidente A.P. parlando addirittura di collaborazioni..... mai piu' saputo nulla... tutte parole al vento , promesse non mantenute (anzi per correttezza devo dire che una cosa l'ha detta e poi l'ha mantenuta... onore al merito) e proposte lasciate cadere nel nulla....

Collaborazione e' stata piu' volte proposta... ma sinceramente dopo un po'... ci si rompe a non sentirsi mai rispondere..

Ecco quello che si contesta... scarsa comunicazione, scarsissima attivita' a favore dell'aeromodellismo.... in sostanza ci si chiede... ma che fanno ???

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
vorrei puntualizzare che fino a questo momento in pochi ci siamo firmati , e alcuni che per esempio sparano kaz...... non si firmano .
questo non e corretto nei nostri confronti che ci firmiamo.
e solo una questione di buona educazione....
naturalmente potrete continuare all'infinito nello sparare kaz...... ma per quello verrete considerati .
Tornando al discorso di prima e mi riferisco al discorso sulla trasparenza (in risposta al sig. D. Truffo , la fiam ha aperto un sito dove ci potrebbero essere le risposte alle tue domande.
Non credo che l'Aeroclub quando organizzava un qualsiasi evento avvisasse tutti i suoi associati uno ad uno.
perchè pretenderlo dalla fiam .........?????
Vi siete mai chiesti cosa avete mai fatto voi per la fiam ??
Scusatemi ma da quando frequento questo forum (la data di registrazione e scritta ) difficilmente ho visto degli elogi indirizzati alla fiam , ho letto solo cose cattive nei confronti della fiam .
Se si vogliono cambiare le cose bisogna collaborare e costruire ....e non dire a vanvera che i finlandesi non riescono a trovare il link della fiam e quindi la fiam fa kagare ( e la prima che mi viene in mente , ma ce ne sono altre 100 simili .....) .
saluti Artù
dtruffo non è collegato   Rispondi citando