| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Una decina d'anni fa c'erano eliche tripala a paso variabile, ma regolabile solo a terra, poi in volo era fisso; se si trovassero sarebbe immensamente piu' facile modificare quelle ( ma poi che fai ti metti in concorrenza con Incramet..??.. )( Dai che ci siamo... )
Ultima modifica di giocavik : 03 dicembre 14 alle ore 22:33 |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
La suddetta elica era stata recensita anche sulla rivista di Cesare, per cui penso che per lui non dovrebbe essere difficile da ricordare... C'era anche molta pubblicita' e sembrava che spopolasse, invece e' scomparsa e pochi o nessuno la ricordano... (..ero convinto di essere l'unico a non averne presa neanche una, ma mi sa che non e' cosi' ) ( Paso dopo paso vedrai che ci ariviamo...managia ala freta...) Ultima modifica di giocavik : 03 dicembre 14 alle ore 23:04 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
mah.. io ne ho diverse (non so se sono quelle che dici te), le uso normalmente e si trovano tranquillamente. le trovo molto utili per adattarle ai vari motori, e soprattutto se voglio modificare il tiro o la velocità del modello. varioPROP |
| |
| | #5 (permalink) Top |
|
Sono proprio quelle ! ma...boh..?...mi sembra che le vendano solo in USA..??..e sono solo per elettrico..??.. (...e costicchiano..??.. ) ( CENTO ! ) ( CENTO ! ) ( CENTO ! ) ( CENTO ! ) Ultima modifica di giocavik : 03 dicembre 14 alle ore 23:43 |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
![]() e ci sono per elettrico, glow, destre, sinistre, ripiegabili, tripala, quadri, penta, con pale di diverse di misure e forme. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
informazioni già richieste... ![]() TBM 20x12 Carbon Fiber 3-Blade Scale Adjustable Pitch Propeller for Scale Airplanes - 45cc - 60cc (TBMPROP2012SCALE) - troybuiltmodels.com
__________________ io ci metto la faccia... Ultima modifica di contaxrts : 04 dicembre 14 alle ore 19:57 | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 23-11-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Mentre il sito SoloProp le fornisce anche oltre 30' | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |