| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Ma chi sei/siete con questi Avatar non si capisce più un caz... ... bip!
| |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
2!!! e meno meno!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Caro prof! Chiedo scusa per le mi lacune, quando non si sa dove attaccarsi...... c'è di peggio.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
La differenza è che tu chiedi a me dove sono stato, ed io non ho problemi a dirlo, ma tu chi sei ? Se mi chiedi dove sono stato forse mi conosci, ma io dal tuo avatar non capisco chi sei. Non ho detto che mi danno fastidio e non mi impiccio sicuramente degli altri ... Cordialmente | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il nome e cognome? Be qui sei completamente fuori ..., non sono tenuto a dare le generalità a chicche sia e ancor meno a te, anche io non capisco dal tuo avatar (una vela (paracadute) con sotto appeso non si capisce cosa) chi sei, so solo che il tuo ID. é Rd-prop, come il mio é pegaso3796 che nulla hanno a che vedere con l'avatar.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 15 maggio 12 alle ore 15:34 | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene così, problema risolto! ciao | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti saluto e buoni voli pegaso3796
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
basta leggere ... | |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione: Qui il problema è un altro, hai preso fischi per fiaschi, cioè scambiato l'avatar per l'ID di una persona, sono due cose completamente diverse.
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |