![]() |
Citazione:
(...non l'ho capita..) |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Hai deciso di non vendere piu' le eliche ma regalarle..??..o di abbassare il prezzo..??..:shutup: (...mi sa che ti hanno gia' sgamato...riiscriviti come prevarictor...etc, cosi' si capisce che sei sempre tu...:lol: ) |
Ma non é l'ingegnere, é il solito triste elemento che puntualmente si ri registra. |
Per me e' Incramet...:shutup: |
Citazione:
Io almeno l'ho capita così. |
Come mai Incramet è stato sospeso? |
Basterebbe anche solo un servocomando; ci sono alcuni problemi meccanici da prendere in considerazione: - l'allungamento dell'albero motore (per avere la corsa necessaria alla variazione di passo) comporterebbe il dover arretrare lo stesso e la modifica del castello motore e cenrtaggio modello. - le eliche girano a circa 4 volte la velocità delle pale degli eli, quindi i cuscinetti sono sottoposti a maggior usura. - per lo stesso motivo dei giri la boccola scorrevole avanti-indietro richiede l'uso di metalli bianchi accuratamente selezionati e lavorati ed avrebbe comunque un usura elevata. Prima o poi uno schizzo in Inventor o SolidWorks lo faccio. :wink: :yeah: |
sparo la mia...:P motore brushless con albero cavo.. asta flottante all'interno pilotata da un servo.. la meccanica non è semplice, soprattutto renderla rock solid...B) |
Citazione:
IMHO :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002