![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Non vorrai acquistare un f3a solo per provare un'elica no?:blink: Dimenticavo: devi trovare un ottimo pilota, altrimenti è inutile.:) |
Citazione:
KATANA 3D PROFILE 40 C'è un apposito thread qui sul Barone: http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-profile.html |
Forse questo va bene? Seagull - EXTRA 300S .75 Deluxe Series :):):) |
Citazione:
Incramet hai visto? |
cribbio se fatta mezzanotte:blink: devo andare a nanna altrimenti domani mi ci vuole il carro attrezzi per alzarmi.:icon_rofl Notte:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Vado a nanna anche io a domani.:) |
conclusioni: considerando il rendimento massimo del 90% che l'elica a passo fisso raggiunge in un sol punto del suo range operativo, posso riscontrare dal grafico della 14x7, che questo punto è stato individuato. Per cui, con i dati di telemetria che ritengo a questo punto soddisfacenti, l'elaborazione dei dati risulta anch'essa attendibile analiticamente, con la 14x7 che è il mio riferimento e campione di paragone, posso essere tranquillo che il mio operato è stato ben supportato ed è abbastanza credibile. Manca un aspetto: la frenata in picchiata, è queso il mio ultimo obbiettivo di verifica e lo farò sempre supportato dalla telemetria. Una volta chiarito questo ultimo aspetto, che, a sensazione, credo mi dia il risultato atteso avrò concluso con i test, urrah! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002