Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 07, 23:56   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
Hanno fatto molto bene!! che si vergogni questo pirla!!
Purtroppo è recidivo perchè con i due nick citati nel forum aveva già fatto danni almeno 8-10 mesi prima..... e anche allora stesso metodo.... web cam per far vedere i prodotti, posta che era lenta a consegnare... pacco ritornato indietro dopo settimane e poi immediatamente rispedito...
Poi la confessione tipo non ho soldi, mi servivano ecc ecc ecc...
poi la fase dell'attacco di rimessa... vi denuncio per calunnia, per diffamazione ecc ecc ecc...
Addirittura era entrato in ballo uno che diceva di averlo incontrato e di averci parlato che prendeva le sue difese e si faceva carico di mediare tra lui e i poveri malcapitati (non si è mai capito se questo fosse lui stesso registrato con un altro nick oppure un suo amico o una buon'anima veramente...).
Allora vendeva pompe e filtri per acquari e altra roba a prezzi molto convenienti. Mi pare che fosse stato citato anche in altri forum tipo Aquaplanta. Stessi metodi stessa persona purtroppo.


Andrea
__________________
Gruppo Modellistico Piacenza - http://www.gruppo-modellistico-piacenza.it

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 00:28   #112 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: SIENA
Messaggi: 4
salve a tutti sono giacomo, vi scrivo dal link che alexxzeta ha postato, noi su acquaportal siamo stati truffati e abbiamo intenzione di muoverci tutti insieme per vie legali e anche coinvolgere tutte le istituzioni e tutte le persone utili possibili.
Il mio cell è 3937687737
sono a disposizione di tutti anche per coordinare eventuali accordi fra di noi per muoverci insieme

ciao a tutti
zuello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 01:14   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: SIENA
Messaggi: 4
cortesemente mi dite come si fa chiamare qui il truffatore?
il nick devo controllare delle cosette.
scusate l'invasione ma si tenta di risolvere la cosa spero di non creare disturbo e scompiglio.

Contattatemi per favore ne parliamo.
zuello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 02:25   #114 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da zuello
cortesemente mi dite come si fa chiamare qui il truffatore?
il nick devo controllare delle cosette.
scusate l'invasione ma si tenta di risolvere la cosa spero di non creare disturbo e scompiglio.

Contattatemi per favore ne parliamo.
Contatta Alexzeta per i particolari...penso che a questo punto il sig. Furbetto , che salutiamo calorosamente , abbia gli occhi puntati addosso da parte della Polizia & C. , ma sia assolutamente consapevole dei pochi "rischi" penali che corre...
...una volta c'erano le spedizioni punitive , manganello ,olio di ricino etc !!!
Adesso non facciamoci prendere per nostalgici del ventennio , ma questo livello di garantismo mi fa venire il sangue agli occhi
Quindi visto che oramai sappiamo anche a che piano abita...ci si organizza...



PS .... ho visto la naturalezza ed il giusto piglio con cui si affrontano questi argomenti sul vostro forum....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 03:19   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Bene ragazzi....Alla fine della questione vogliamo sapere di quale diametro gle lo avete fatto


PS
Mi associo al pensiero di mugneto per il modo in cui i rgazzi dell' altro forum stanno trattando la cosa.

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 08:05   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, io sono con voi.
Per un solo istante,dal momento in cui mi sono reso conto di questa situazione,io non ho mai smesso di stargli attaccato al culo con avvocati e pubblici ufficiali.. Sto facendo tutto il possibile per organizzarmi,assieme ad altre persone che sono state truffate (soprattutto in questo forum,che mi sta molto a cuore) al fine di fargliela pagare.
La giustizia in italia è poco efficace,spero che qualcuno dei quì presenti sappia trovare anche soluzioni alternative, ad un certo punto uno che fa così, se lo merita davvero. Dire che è disonesto, si potrebbe considerare quasi un complimento.Stiamo parlando di un delinquente, totalmente privo di moralità e bisogna spegnere il fuoco prima che dilaghi provocando ulteriori incendi.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 07, 10:16   #117 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Ho cancellato un messaggio contenente il nome del tizio.
Lo ripeto: L'AMMINISTRATORE DEL SITO HA ESPRESSAMENTE RICHIESTO DI NON FARE NOMI IN PUBBLICO.

La cosa mi sembra che sia ormai chiara a tutti, non vorrei dover prendere provvedimenti.

Se il Barone vi darà il permesso di scrivere nomi e cognomi lo potrete scrivere a caratteri cubitali, a me non importa, basta che siano rispettate le regole e al momento non si può.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 07, 12:06   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
cari amici,siete sicuri che la denuncia alla Polizia postale sia la più indicata?Non è meglio alla Guardia di F?Come qualcuno ricorderà,io feci una denuncia querela alla Polizia postale nei confronti del tizio del negozio online euroshop2000(ora non esiste più)nel lontano 7 febbraio 2005(ore10,50).Non si è mai dico MAI!!!fatto vivo nessuno.La querela cade in prescrizione?
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 07, 14:58   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Beh, in effetti anch'io nei mesi passati, ho fatto varie denunce presso la Polizia Postale senza mai ottenere alcun risultato.....
Forse hai ragione...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 07, 15:24   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Joso
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
Citazione:
una volta c'erano le spedizioni punitive , manganello ,olio di ricino etc
Ragazzi, io non sono stato truffato, ma alla spedizione punitiva voglio partecipare anche io.
Citazione:
La giustizia in italia è poco efficace
Cavolo se ammazzi qualcuno non vai in galera, figuriamoci se fanno qualcosa a questa m...a di uomo.
__________________
Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7
Joso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
ATTENZIONE giustim Elimodellismo in Generale 2 19 febbraio 05 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002