BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Attenzione !!! Truffato Anche Io! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/61992-attenzione-truffato-anche-io.html)

roblau 07 agosto 07 21:36

Attenzione !!! Truffato Anche Io!
 
Apro questa disussione solo per avvertire altri "onesti" utenti del forum, che purtroppo tra noi ce un personaggio che pur continuando a cambiare il suo nik, persevera nelle sue truffe .
chi e' stato contattato da questo "soggetto/oggetto" sa di chi si tratta adesca le vittime dal mercatino e pare pure che si "intenda" di modellismo.
ok comunque fate attenzione la somma minima e di euro 300 .
questo e tutto, l'unica cosa che mi fa girare il ***** davvero e solo il fatto che per sua colpa non posso volare, per i 300 euro , e' solo un poveraccio, se li chiedeva che aveva bisogno per vivere probabilmente gli li avrei anche dati.
ciao a tutti e fate attenzione.

agomago 07 agosto 07 21:49

Sarebbe giusto sapere chi è...
O no???
Ago

dex1 07 agosto 07 21:49

ciao

lo hai comunicato agli aministratori?

cosa vende di solito?

sarebbe da denunciare!!!!

dex1

DoC 07 agosto 07 22:00

Per favore in pubblico non fate nomi ne cognomi e manco soprannomi o nick <_< , si intende. Se volete comunicatelo in privato al Barone.

agomago 07 agosto 07 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Per favore in pubblico non fate nomi ne cognomi e manco soprannomi o nick <_< , si intende. Se volete comunicatelo in privato al Barone.

Scusa ma così non è come proteggere il truffatore?
Naturalmente si devono avere delle prove certe!!!
Ago
PS:immagino che ci possano essere problemi di privacy!!!vero?
però non è giusto!!!

DoC 07 agosto 07 22:06

Lo staff non ha modo di verificare la veridicità dei fatti, sebbene siamo sicuri della buona fede di chi scrive. Sai com'è, dare del truffatore ad una persona in pubblico potrebbe essere diffamazione ed il Barone non vuole grane sul forum. Beninteso che non si protegge nessuno... :wink:

enriconnection 07 agosto 07 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da agomago
Scusa ma così non è come proteggere il truffatore?
Naturalmente si devono avere delle prove certe!!!
Ago
PS:immagino che ci possano essere problemi di privacy!!!vero?
però non è giusto!!!

Quoto in pieno!!!!! NON E' GIUSTO!!! E la Gonga pubblica sarebbe l'unico metodo per risolvere il problema ma mi rendo conto anche in che problemi si possa trovare poi il Barone e tutto lo staff!!!!

agomago 07 agosto 07 22:09

OK
capito....
Peccato però che qualcuno di furbetto la faccia franca!!
Ciao a tutti Ago

matteo27 07 agosto 07 22:10

beh non si potrebbe cominciare con il bloccare gli ip correlati a tale individuo?:mellow:

mugneto 07 agosto 07 22:11

Inizia a mandare un MP a mè...grazie

L'ho già scritto varie volte...la privacy serve solo a proteggere i delinquenti e chi la prende in der busen sono i povericristi(tutto attaccato) che hanno rispetto del prossimo !!!!!!!!!!!!!1:angry:

Giusto tutelare anche il Barone e quindi caro Roblau se mi mandi una mail( mugneto@gmail.com) ...facciamo 2 chiacchere :wink:

Filippo :angry: :angry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002