| | #22 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo spacciatore e' il solito Movo, al quale dovrei girare direttamente lo stipendio per evitare le commissioni bancarie, tanto prima o poi a lui finisce. Pero' mi ha anche detto di aver distrutto il suo senza riuscire a cavare un ragno dal buco. Per una volta, l'esecrabile mercante ha cercato di salvarmi da me stesso http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2923 Intanto su rcuniverse ci sono un sacco di info su questo coso, che e' sempre della LaHeli. Quelli che dovrebbero fare il La CIerva, se non dormissero, i dannati cecoslovacchi ![]() http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=446281 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Credo che l' "esecrabile mercante" sia un fine conoscitore dei propri clienti, se c'é una cosa che t'ha ingrifato é stata proprio la "scommessa" nevvero?ps che poi é anche la cosa che m'attizza, diciamolo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quel che mi frega ancor piu' e' la competizione col babbo masali, che trent'anni fa si fece un La Cierva 30 tutto di balsa, a volo libero col Cox 049. Posso mica essere da meno, no? | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
)però sono con voi!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2005 Residenza: Bari
| Citazione:
sto lavorando ... dai due link che ho postato qualche post fa ho tirato fuori un dimensionamento di base che sto utilizzando per fare il prototipo ... al momento grazie alla festa patronale sono riuscito a finire il rotore con 4 pale in balsa a profilo. Profilo ricavato con pialletto, tampone e olio di gomito .Non è ancora completo ed in più ci sono dei particolare strettamente da prototipo, tipo il braccetto per regolare l'inclinazione del rotore. Per ora il progetto è a rotore fisso perchè voglio prima di tutto verificare il dimensionamento e l'angolazione delle parti, ma, se volerà questo ho già in mente come fare un rotore con snodo per direct control .Prendette anche il progetto come un prototipo giusto per farlo vedere nel caso abbiate dei consigli su quel poco che è già fatto.Ciao Mak | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi basta appiccicarle al piatto, usando un sistema flessiblie: per mantenere il flappeggio, ogni pala deve potersi muovere verso l'alto e verso il basso. Fatto cio', non e' necessario che il rotore abbia dei comandi: si puo' anche usare elevatore e timone aerodinamico. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |