Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 19, 12:12   #21 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
si ma poi sei stato spostato in blocco con le tue 40 e passa sottoscrizioni, i tuoi 600 messaggi, il nik e pure la password.. (se ti logghi entri).

https://www.dronerc.it/forum/member/50973-tiashi

come te tutti quelli che hanno scritto un messaggio qualsiasi nella categoria ostracizzata..
io, tu e 10000 altri user che magicamente fanno un bel curriculum di partenza per un nuovo forum (ormai invecchiato nell'abbandono generale) dove al massimo ci trovi 5 iscritti loggati (ora 1 io) 10 ai tempi d'oro.

10.000 dei quali non avendo ricevuto neanche una newsletter informativa si trova iscritta senza nemmeno saperlo e come vedi non esiste nemmeno un banner che ne indichi la strada.

il portale del BR è fermo al 2018 e le news di droni dji sono ancora lì nel portale di modellismo.
sicuramente si susseguirà la catena annuale delle fiere tedesche ma della nascita di dronerc non c'è traccia, ad oggi non ha meritato neanche una news o uno straccio di indirizzo bello chiaro.

solo per semplice rispetto dei 10000 che da qui si sono visti clonati lì.

è interessante vedere quante sottoscrizioni hanno certi arroganti che all'epoca impestavano la categoria dei dronaioli.. tutti attualmente iscritti d'ufficio a dronerc (anche loro ovviamente) e con svariati messaggi su quel forum..
tamtam sottoscritti nell'epoca del cazzeggio consentito dove ricordarsi di andare a spargere sudicio..
perso l'interesse nel generare disordini nessuno si è mai più loggato nel nuovo forum, oggi rimangono solo dei battezzati in quella parrocchia.

per altro una delle più civili, tranquille e prive di flame che abbia mai visto... boriosi zero esente da maleducazione.

andati persi anche tutti quelli per i quali i multirotori erano solo un diversivo del loro modellismo.. dalle barche o le macchinine una lettura ai droni de la facevi anche volentieri senza bisogno di essere aeromodellista.
forse è proprio questa la colpa maggiore.. gente di buggy tamiya che iniziava a volare con i multirotori senza essere aeromodellista.

Come al solito dici un mare di sciocchezze. Io, che sono uno di quegli impestatori, non sono mai stato iscritto d'ufficio là, né ci ho mai messo piede non avendo alcun interesse nel soggetto. Mi bastava che avvenisse la separazione. Da quel che si legge qui, enac avrebbe dovuto lasciare questi signori liberi di starnazzare per strade, piazze e giardini, in nome della libertà e delle nuove tecnologie. Peccato che in cento anni di aeromodellismo nessuno abbia mai fatto cose del genere salvo qualche rarissima eccezione. Il risultato è stato che chi ha pagato le conseguenze delle idiozie di questi sconsiderati siamo stati noi che a loro siamo stati accumulati dai burocrati frettolosi e sfaticati. Vogliamo ricordare l'imbecille che volava su Pompei per non pagare il biglietto e sincazzò pure quando gli venne fatto notare quanto era strontzo? Oggi sono ancora a Praga e ieri, di fronte al monastero di Strahov ho assistito ad una scena tipica della mentalità di questi soggetti: due coppie, italiane manco a dirlo, che facevano riprese col drone. Niente polizia, purtroppo, il luogo è un po' appartato, ma cosa succede se il drone perde il controllo e si schianta su una vetrata o casca in testa ad uno dei tanti turisti ignari? Ad un aeromodellista salterebbe mai in testa di volare li? E allora perché fare di tutta l'erba un fascio con questi cialtroni?
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 13:25   #22 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Come al solito dici un mare di sciocchezze. Io, che sono uno di quegli impestatori, non sono mai stato iscritto d'ufficio là, né ci ho mai messo piede non avendo alcun interesse nel soggetto.
non proprio.. https://www.dronerc.it/forum/member/...t-sitwoy/about
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 13:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sub53
 
Data registr.: 04-02-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 1.344
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Quindi il BaroneRosso aveva la possibilità e forse l'utile dovere di fare cultura in merito e stilare un regolamento, per sensibilizzare ed evitare dicorsi sconsiderati su tale campo, soprattutto in quel periodo.
Come ti hanno già suggerito ... lascia perdere, non ne vale la pena !

Ai tempi mi sono preso delle belle incazzature e scazzi verso i soliti noti, che con il solito discorso della sicurezza hanno voluto eliminare la sezione multirotori.

Si scopre poi che le mancate collisioni sono principalmente causate da alianti a quote elevate e i rari incidenti gravi con morti e feriti, da elicotteri e aerei durante allenamenti o manifestazioni modellistiche...

Altra genialata ... invece di sanzionare pesantemente chi usava in FPV tx con potenze assurde si è preferito iniziare un'altra caccia alle streghe... anche perchè con le potenze e frequenze omologate vai a distanze paragonabili a quelle di un modello pilotato a vista e con gli stessi rischi.

Riassumendo, direi che una bella fetta di utenti ha saggiamente deciso di tagliarsi i ...oni per fare dispetto alla moglie
sub53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 13:56   #24 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
Questo dimostra che non ci ho mai messo piede, come dicevo prima. Sono una persona molto più corretta e coerente di quanto quelli come te siano soliti pensare. A suo tempo, a dispetto delle certezze di alcuni, dissi che nel nuovo forum non ci avrei messo piede e puntualmente l'ho fatto. Piuttosto di fare queste puntualizzazioni da maestrina stronzina che non servono a nulla se non ad autolisciarti le penne, vedi di rispondere nel merito di quanto ho scritto prima.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 14:11   #25 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
Questo dimostra che non ci ho mai messo piede, come dicevo prima. Sono una persona molto più corretta e coerente di quanto quelli come te siano soliti pensare. A suo tempo, a dispetto delle certezze di alcuni, dissi che nel nuovo forum non ci avrei messo piede e puntualmente l'ho fatto. Piuttosto di fare queste puntualizzazioni da maestrina stronzina che non servono a nulla se non ad autolisciarti le penne, vedi di rispondere nel merito di quanto ho scritto prima.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 14:54   #26 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
vedi di rispondere nel merito di quanto ho scritto prima.
perche dovrei? sinceramente non me ne frega niente delle tue opinioni.

risponderti equivale solo a lanciare un roastbeef dentro un canile e offrirti l'occasione di affibbiare nuove sfiziose offese, giudizi ed etichette.. arrangiati..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 15:17   #27 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
perche dovrei? sinceramente non me ne frega niente delle tue opinioni.

risponderti equivale solo a lanciare un roastbeef dentro un canile e offrirti l'occasione di affibbiare nuove sfiziose offese, giudizi ed etichette.. arrangiati..
Ma certo, comodo svicolare con una scusa quando non si hanno argomenti. Andate così che andate bene, sempre dritto.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 15:20   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
perche dovrei? sinceramente non me ne frega niente delle tue opinioni.

risponderti equivale solo a lanciare un roastbeef dentro un canile e offrirti l'occasione di affibbiare nuove sfiziose offese, giudizi ed etichette.. arrangiati..
O come, snobbi così una colonna portante del modellismo?
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 15:21   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Quindi il BaroneRosso aveva la possibilità e forse l'utile dovere di fare cultura in merito e stilare un regolamento, per sensibilizzare ed evitare dicorsi sconsiderati su tale campo, soprattutto in quel periodo.
Esatto aveva la possibilità, ma è stato scelto di non sfruttarla.
scelta legittima del gestore del forum.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 19, 16:27   #30 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Ma certo, comodo svicolare con una scusa quando non si hanno argomenti. Andate così che andate bene, sempre dritto.
pensavate che offendendo e allontanando una congrua fetta di utenti avreste salvato l'aeromodellismo nazionale?

spiegami a cosa è servito fare il ghetto? forse ad avere un forum br più onorevole e di qualità?

adesso il forum br lo stai usando per condividere modellismo interessante?

per il tuo trascorso su questo forum per quanto mi riguarda potresti anche non avere le mani, mai visto niente di costruito da te.
stesso vale per molti tuoi compagni di ciotola, anni passati a cagare nelle ventole nel disprezzo di qualsiasi altra sezione e mai nulla di modellismo tangibile da vedere.
ok non ti frega di condividere il tuo modellismo su questo forum e ormai ti limiti alle chiacchere trash ma allora a cosa è servito liberarsi della categoria droni su un forum generico dove trovano spazio anche barche automobiline, perfino modelli statici?
non è un forum esclusivo per aeromodellisti e non penso che tutti gli altri debbano sentirsi solo un contorno di ospiti.. o sbaglio?

quindi se vuoi: spiegami dopo questa magra vittoria cosa adesso è migliorato.

fin quando i dronaioli era qui dentro a farsi offendere.. "almeno erano qui dentro" e qualcosa di buono poteva pure appiccicarsi.. ora sono scappati su altri lidi, il ghetto se lo sono cagato tutti zero e tanti saluti..
in quale misura è stato un bene per il forum e per l'aeromodellismo?
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dov'è finita la carica? Ing.GRIPPAUDO Batterie e Caricabatterie 2 22 novembre 11 07:49
Dov'è finita l'anima di questa sezione?![Alexzeta] Fulvio76 Elimodellismo in Generale 36 27 gennaio 09 19:47
dov'é finita la BNB? LeLe83 Elimodellismo Motore Elettrico 3 08 dicembre 08 21:10
TUSCOLO, dov'e finita la sicurezza?? mauro89 Aeromodellismo Alianti 76 09 settembre 08 00:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002