BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Dov'è finita la sezione multirotori? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/379374-dova-finita-la-sezione-multirotori.html)

Tiashi 25 febbraio 19 12:20

Dov'è finita la sezione multirotori?
 
:blink:
Immagino sia stata già fatta mille volte la domanda ma manco da tanto tempo, e con ricerca "quadricotteri" od "Hubsan" non si trova niente! :wacko:

Ma che è successo? Ho visto le sottoscrizioni e si finisce su un forum dronerc.it (che tra l'altro mi dà connessione non sicura)...

Avete Rinnegato?! :mellow: :(

Ergonomix 25 febbraio 19 12:30

sei stato davvero via tanto... semplicemente la sezione droni e multicotteri è stata spostata in un forum dedicato.
quello che per l'appunto ti è stato indicato.

Tiashi 25 febbraio 19 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da Ergonomix (Messaggio 5138838)
sei stato davvero via tanto...

Sì, tanto.

Permettetemi quindi uno sfogo con emoticons :azz::mumble::supercry::wall::disapprov:en_fureur: wall:

NON SONO D'ACCORDO :D (tutto etichettato come "Droni", poi)
la "Storia" dei multirotori doveva rimanere qua, e si continuava sul nuovo nel caso,
avete ceduto alle prepotenze, bastava solo dire "Ok, il futuro sarà diverso", ma non togliere anni, di operato di persone, e di...

:supercry::supercry::supercry:

ioteo 25 febbraio 19 13:09

Ormai qui se parli di “droni” non importa di quale tipo, sei considerato un delinquente che é capace solo di fare atti criminali!

Purtroppo é una stupida guerra che non vede fine!

Kat Sitwoy 25 febbraio 19 13:19

Qui dentro è pieno di gente cattiva e senza cuore.

Ergonomix 25 febbraio 19 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da Tiashi (Messaggio 5138839)
Sì, tanto.

Permettetemi quindi uno sfogo con emoticons :azz::mumble::supercry::wall::disapprov:en_fureur: wall:

NON SONO D'ACCORDO :D (tutto etichettato come "Droni", poi)
la "Storia" dei multirotori doveva rimanere qua, e si continuava sul nuovo nel caso,
avete ceduto alle prepotenze, bastava solo dire "Ok, il futuro sarà diverso", ma non togliere anni, di operato di persone, e di...

:supercry::supercry::supercry:

semplicemente si è arrivati alla conclusione che (tranne per una ristrettissima percentuale di utenti) i due mondi sono troppo diversi per cultura e finalità di utilizzo, ma sopratutto ci si è resi conto che il mondo dei droni rischiava di uccidere l'aeromodellismo. meglio a questo punto renderli indipendenti.
Citazione:

Originalmente inviato da ioteo (Messaggio 5138843)
Ormai qui se parli di “droni” non importa di quale tipo, sei considerato un delinquente che é capace solo di fare atti criminali!


Purtroppo é una stupida guerra che non vede fine!

e non capisco perché, è una guerra senza senso e portata avanti solo da una fazione.
avete il vostro forum, avrete le vostre regolamentazioni, noi aeromodellisti siamo brutti, sporchi, cattivi, vecchi, inaciditi e masochisti. lasciateci nel nostro brodo e divertitevi sereni con i vostri droni.

ioteo 25 febbraio 19 13:37

Per tua informazione sono aeromodellista da anni, ho progettato, costruito e spaccato diversi modelli (parlo di ala fissa).
Appassionato di tecnologia e programmazione ho abbracciato anche quello che considero un’altro ramo dell’aeromodellismo...
Comunque puoi restare della tua opinione...

Ergonomix 25 febbraio 19 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da ioteo (Messaggio 5138848)
Per tua informazione sono aeromodellista da anni, ho progettato, costruito e spaccato diversi modelli (parlo di ala fissa).
Appassionato di tecnologia e programmazione ho abbracciato anche quello che considero un’altro ramo dell’aeromodellismo...
Comunque puoi restare della tua opinione...

mi dispiace per te, probabilmente farai parte di quella ristrettissima minoranza che approcciava il mondo dei droni da aeromodellista, e sicuramente tu avresti rappresentato un valore aggiunto in questo ambito.
ciò non toglie che per la stragrande maggioranza degli utilizzatori di droni, il tuo modo di approcciarli è un modo alieno. e se sei davvero un aeromodellista devi ammettere che i droni hanno rappresentato per il modellismo un grosso problema.

ioteo 25 febbraio 19 14:04

Il problema sono stati i “droni” al supermercato, non i multirotori in se.

Mach .99 25 febbraio 19 14:30

sbagli, il problema non sono i droni da supermercato, è l'uso sbagliato che si fa di qualsiasi drone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002