Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 18, 15:19   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da alex998r Visualizza messaggio
...cacchio, ma almeno un caffè me lo vuoi offrire? ...
Ma dove vivi, nel paese dei Puffi? Un caffè perchè vai a ritirare un ordine? Ma PERCHE'? E un bacino quando vai in Dogana a ritirare un pacco? E' un negozio, tu compri, lui vende, fine!
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 18, 17:30   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Anch'io ho comprato parecchie cose da loro. Il sito è un pò all'antica, ma sono sempre stati gentilissimi. Credo che abbiano anche una produzione qualificata di modelli per turbine molto apprezzata da utilizzatori di tutto il mondo.
Che dire, ti sarà capitato un momento che il titolare Cavuto aveva qualche cavolo per la testa. probabilmente pure tu gliele hai tirate... Io ho sempre interloquito con la Signora del commerciale, che ricordo ancora per la squisita gentilezza.
Un abbraccio
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 18, 20:48   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2014
Messaggi: 176
Tempo fa acquistai qualche tavoletta di balsa "sulla fiducia" e quelle che mi arrivarono erano di qualità più che accettabile. Anche io ho trovato la referente del commerciale sempre molto gentile.
Elmas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 18, 22:31   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2017
Residenza: Roma
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Ma dove vivi, nel paese dei Puffi? Un caffè perchè vai a ritirare un ordine? Ma PERCHE'? E un bacino quando vai in Dogana a ritirare un pacco? E' un negozio, tu compri, lui vende, fine!
E quindi quando vado a fare la differenza tra uno gentile e uno così, scelgo il primo, ovviamente. Educazione, sarò all'antica, ma se un negoziante mi ringrazia con un sorriso acquista 1000 punti. E poi, il caffè, era una metafora, impegnati un pochino, non è difficile da capire anche per te

Ultima modifica di alex998r : 05 settembre 18 alle ore 22:35
alex998r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 18, 15:59   #15 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da alex998r Visualizza messaggio
Avete ragione, infatti me lo sono comprato, ma il problema principale non è questo, o almeno non l'unico. E comunque, così facendo, si è intascato i pochi soldi dell'ordine e ha perso un cliente che magari ne avrebbe portati diversi altri, lungimiranza ci vuole nel commercio. Intanto è il distributore Pilot e quindi, se hai un Pilot, acquistato da lui, devi passarci per forza se ti servono ricambi. Ora non ho più il pilot, non sono più costretto ad andare da lui, però io avevo fatto un'altra domanda, la vostra esperienza, quale è? Perchè, ripeto, quello strano potrei essere io
in cambio, su un ordine che "gli lasciavi li" da un centinaio di euro, hai ordinato almeno 3/400 euro di cose, in maniera da coprirgli la perdita?

perche' di questo si parla, non di gentilezza o altro, ma di soldi persi
ammettendo un 25% di marginalita', 100 euro persi li riprendi vendendo 400 euro, e sei in pari se l oggetto è destinato a restare in magazzino.
tu, cosa avresti fatto?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 18, 10:36   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da alex998r Visualizza messaggio
E poi, il caffè, era una metafora, impegnati un pochino, non è difficile da capire anche per te
Per piacere, manteniamo la discussione entro i binari del rispetto reciproco, altrimenti si chiude.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi trovate questo video??? :) ilbrunge3D Elimodellismo in Generale 10 25 gennaio 12 23:33
Vi trovate meglio da soli? mculabs Aeromodellismo 52 28 febbraio 08 02:20
Futaba 14MZ come vi trovate? TRUCETA Radiocomandi 4 09 febbraio 07 23:31
batterie t rex come vi trovate e dove le trovate hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 5 15 luglio 05 15:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002