05 settembre 18, 09:59
|
#9 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.681
| Citazione:
Originalmente inviato da alex998r Chiedo quì perchè sinceramente non lo capisco, forse sono io che pretendo troppo o forse è lui. Non entro nello specifico ma, ad iniziare dal sito, mi sembra molto disordinato, siamo ancora lontani dall'e-commerce, per ordinare qualcosa è un percorso ad ostacoli, e i prezzi sono allineati con gli altri. Ma è la simpatia del titolare che è totalmente assente, se non addirittura arrogante.
Le mail sono tutte un programma, si firma con "saluti" ringrazia raramente, insomma non c'è dialogo. Mi sarei aspettato un "arrivederci a presto" oppure "grazie mille per il suo cortese ordine", NULLA. Ho dovuto acquistare da lui "forzatamente" un articolo ordinato in cina diversi mesi fa ( non si arriva a 100 euro ), gli ho chiesto la cortesia di poter comprare altri articoli, di costo superiore, ma non quello che non mi serviva più, risposta laconica "l'abbiamo ordinato per lei", io che sono una persona corretta, ho pagato e me lo sono fatto spedire, ma sarà l'ultimo acquisto da lui. Ripeto, quali sono stati, o sono, i vostri rapporti con lui? Forse gli sto antipatico?
Grazie mille | Un articolo difficilmente vendibile e ordinato per te.
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
|
| |