BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ma cmodels, come vi trovate? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/377253-ma-cmodels-come-vi-trovate.html)

alex998r 04 settembre 18 10:01

Ma cmodels, come vi trovate?
 
Chiedo quì perchè sinceramente non lo capisco, forse sono io che pretendo troppo o forse è lui. Non entro nello specifico ma, ad iniziare dal sito, mi sembra molto disordinato, siamo ancora lontani dall'e-commerce, per ordinare qualcosa è un percorso ad ostacoli, e i prezzi sono allineati con gli altri. Ma è la simpatia del titolare che è totalmente assente, se non addirittura arrogante.
Le mail sono tutte un programma, si firma con "saluti" ringrazia raramente, insomma non c'è dialogo. Mi sarei aspettato un "arrivederci a presto" oppure "grazie mille per il suo cortese ordine", NULLA. Ho dovuto acquistare da lui "forzatamente" un articolo ordinato in cina diversi mesi fa ( non si arriva a 100 euro ), gli ho chiesto la cortesia di poter comprare altri articoli, di costo superiore, ma non quello che non mi serviva più, risposta laconica "l'abbiamo ordinato per lei", io che sono una persona corretta, ho pagato e me lo sono fatto spedire, ma sarà l'ultimo acquisto da lui. Ripeto, quali sono stati, o sono, i vostri rapporti con lui? Forse gli sto antipatico? :wacko:
Grazie mille

seengapoor 04 settembre 18 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da alex998r (Messaggio 5114615)
...ad iniziare dal sito, mi sembra molto disordinato, siamo ancora lontani dall'e-commerce, per ordinare qualcosa è un percorso ad ostacoli, e i prezzi sono allineati con gli altri. Ma è la simpatia del titolare che è totalmente assente, se non addirittura arrogante....

Scusa, ma se il sito è brutto, i prezzi non competitivi e ti stanno pure antipatici, perchè ci vai? E perchè avrebbe dovuto tenersi LUI un oggetto che TU gli hai fatto ordinare?

runnerfly67 04 settembre 18 11:27

Se è un articolo che non è richiesto, ma lo hanno ordinato esclusivamente per te è giusto che lo compri tu, per il resto è una cosa soggettiva.

alex998r 04 settembre 18 11:34

Avete ragione, infatti me lo sono comprato, ma il problema principale non è questo, o almeno non l'unico. E comunque, così facendo, si è intascato i pochi soldi dell'ordine e ha perso un cliente che magari ne avrebbe portati diversi altri, lungimiranza ci vuole nel commercio. Intanto è il distributore Pilot e quindi, se hai un Pilot, acquistato da lui, devi passarci per forza se ti servono ricambi. Ora non ho più il pilot, non sono più costretto ad andare da lui, però io avevo fatto un'altra domanda, la vostra esperienza, quale è? Perchè, ripeto, quello strano potrei essere io :(

Hotpower 04 settembre 18 18:41

Ho comprato da loro senza mai avere problemi, sono veloci nelle spedizioni, quando ancora andavo a Glow i motori JBA andavano e vanno tuttora bene, hanno dei bei carelli per maxi aerei in alluminio e bei serbatoi completi.
Hanno una vasta serie di modelli ARF che non sono male
Il sito e così così ma allora che dire di modelberg.
Al giorno d’oggi si differenzia anche su acquisti on Line
Io preferisco prendere in alcuni siti chi da altri ma alla fine dei conti tra spedizione e prodotti talvolta uguali si parla veramente di pochi euro

In realtà sotto sotto comanda il Dio soldo tu (io) voglio spendere poco e il venditore guadagnare tanto.

Ho avuto molte esperienze estere dove le e-mail sono tutte automatiche con scritto grazie e arrivederci alla prossimo acquisto ecc ecc. Quindi alla fine di cosa si sta parlando ??
O si ha un rapporto umano diretto o sono solo SOLDI per entrambi.

fabiovitti 04 settembre 18 19:18

Premetto che io non ho mai preso niente.
In generale per negozi così grossi ci credo poco che il pezzo cinese l'abbiano ordinato solo per te, anche perché i cinesi se non ordini a 'container' non ti fanno un solo pezzo a quattro soldi.
Ricordo solo che una volta gli parlai di un mb339 che presi da un ragazzo di Ancona e del quale volevo comprare un ricambio.
La livrea era tipo pan ma con strisce bianche/arancioni e argento.
Lui nego' di avere mai commercializzato una cosa simile, quando invece il ragazzo che me lo vendette mi disse che era andato direttamente in ditta a ritirarlo....boh che dire....

Markone81 04 settembre 18 19:49

Io è anni che compro da lui,ok il sito e il metodo x ordinare nn è dei più facili e veloci!ma fai un ordine e il giorno dopo hai il pacco a casa! in caso di prodotti malfunzionanti cambiati senza problemi!risponde sempre alle mail x qualsiasi informazione!x me tutto ok!

Elmas 04 settembre 18 22:29

Gli acquisti non sono stati né numerosi né ingenti ma, per quanto mi riguarda, l'esperienza è stata del tutto positiva.
Dei salamelecchi spagnoleggianti, a dire la verità, poco mi importa e che la stragrande maggioranza dei siti italiani di e-commerce facciano compassione, è sotto gli occhi di tutti...

italo.driussi 05 settembre 18 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da alex998r (Messaggio 5114615)
Chiedo quì perchè sinceramente non lo capisco, forse sono io che pretendo troppo o forse è lui. Non entro nello specifico ma, ad iniziare dal sito, mi sembra molto disordinato, siamo ancora lontani dall'e-commerce, per ordinare qualcosa è un percorso ad ostacoli, e i prezzi sono allineati con gli altri. Ma è la simpatia del titolare che è totalmente assente, se non addirittura arrogante.
Le mail sono tutte un programma, si firma con "saluti" ringrazia raramente, insomma non c'è dialogo. Mi sarei aspettato un "arrivederci a presto" oppure "grazie mille per il suo cortese ordine", NULLA. Ho dovuto acquistare da lui "forzatamente" un articolo ordinato in cina diversi mesi fa ( non si arriva a 100 euro ), gli ho chiesto la cortesia di poter comprare altri articoli, di costo superiore, ma non quello che non mi serviva più, risposta laconica "l'abbiamo ordinato per lei", io che sono una persona corretta, ho pagato e me lo sono fatto spedire, ma sarà l'ultimo acquisto da lui. Ripeto, quali sono stati, o sono, i vostri rapporti con lui? Forse gli sto antipatico? :wacko:
Grazie mille

Un articolo difficilmente vendibile e ordinato per te.

alex998r 05 settembre 18 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 5114722)
Un articolo difficilmente vendibile e ordinato per te.

Non ripetiamo le cose 10 volte, ho già detto che, siccome sono corretto, l'ho acquistato, punto. Il problema principale non è questo, leggi i miei posts. E comunque sono andato da lui a prendermi il modello, pagando cash, ma cacchio, ma almeno un caffè me lo vuoi offrire? Un gatto nero attaccato ai maroni sarebbe più simpatico :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002