| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie a tutti per le delucidazioni, mi avete fatto tornare la mia vecchia passione per l'elettronica.... appena avrò tempo e casa (taverna con angolo modellistico) costruita.... spero di ripartire con tutte queste novità.... grazie per la semplicità della spiegazione
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Giusto per solleticarti il cervello, puoi iniziare facendoti un'idea delle cose che ci puoi attaccare. Ovviamente non è un elenco e basta, ci sono schemi elettrici e codice
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2014 Residenza: Torbole Casaglia (BS)
| Di niente, anzi butto benzina sul fuoco della passione elettronica/modellistica : una delle evoluzioni di Arduino più "coerenti" con il Forum è senza dubbio ardupilot, ma non è l'unica...Un'altra cosa interessante del mondo Arduino sono i cosiddetti "shield", ovvero dei circuiti per applicazioni specifiche che si montano sopra una scheda arduino (o compatibile) espandendone con facilità le potenzialità hardware...un buon uomo ha fatto il sito shieldlist dove ne tiene un elenco (in continuo aumento, anche se parziale) molto utile per orientarsi all'inizio su cosa c'è di disponibile... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |