| | #51 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
![]() si sinceramente quello con il dremel compreso non e che mi attira molto, era per comodita',ma avendo gia' un buon dremel originale che fa il suo sporco lavoro,probabilmete non lo prendo. ad a ogni modo volevo prima vederlo dal vivo,come gia' scritto. il proxxon dovrei prenderlo sulla baia,e sinceramente mi sembra piu ingobrante, e per i lavoretti che ci voglio fare mi sembra sprecato. dopo vedo e vi so dire.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
| | |
| | #52 (permalink) Top |
|
mmm,ho trovato il DS230 proxxon a 132 euro. quasi quasi,lo prendo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
il DS460 (o ancora meglio il DSH) è il più indicato per i nostri lavori
__________________ Ciao Ruggero" | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Dopo tanto tempo passato al buio nel dimenticatoio ...ora vado a riprendermi il mio EINHELL, lo risistemo e taglio qualcosa.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
PROXXON e non te ne pentirai ! Fa il suo sporco lavoro in modo eccellente e dura una vita. E' fatto in Cina come tutti gli altri ma con specifiche tedesche e la qualità si tocca con mano.
Ultima modifica di Alberto Sannazzaro : 29 novembre 13 alle ore 13:19 |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
a rieccomi. troppi impegni e cose da fare,lo ho provato poco per ora. alla fine ho preso il fervi,questo: SEGHETTO A LAMA VIBRANTE A VELOCITA pero devo dire due cosette: in primis la assistenza e una cosa assurda, mo vi spiego. vado,apiramo la scatola,vedo...guardo sembra tutto ok. vado a casa,dopo qualche giorno sballo,monto il tutto,pulisco. mi resta in mano in due pezzi la protezione sul piano di lavoro,dove passa la lama. incomincia la avventura....... e mail al venditore.......... mi rispondono con tutta calma ovviamente, -ce lo riporti che gle lo cambiamo- lo cambiate al momento,chiedo io? -no siamo senza,e ci vorranno 10 giorni- siccome mi rompe le bals fare due viaggi"non e per la strada,ma per il tempo che perdo."ho inviato una e_mail a fervi per vedere cosa costa il ricambio, che mi sembra assurdo cambiare il tutto per una cazzata di plastica, mi hanno risposto che loro non possono fare nulla,devo rivolgermi dove lo ho acquistato,e se chiude,ho chiesto io visto i tempi? risposta 0! be sto ancora attendendo il ricambio dal rivenditore. ps.anche questo traforo elettrico di fabbrica,non taglia dritto, devo ancora vedere se riesco a sistemarlo,consigli? lavorare sulla lama? ciao w l'italia
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: Arezzo (prov.)
|
Ciao, io ho questo DEKUPIERSGE FFZ-400R FERM ma non ne sono pienamente soddisfatto. Ha una sola velocità, per tagliare taglia bene, ma lo trovo un po' spreciso, a mio avviso perché pecca soprattutto di un braccetto che tiene il pezzo schiacciato sul piano di lavoro. |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
L'ho sempre usata o sul tavolo di casa (quando non c'era mia moglie ) o su un tavolino sul balcone e le ventose non si sono mai staccate.
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
io non la uso... al max per un fattore sicurezza, sono più pratici gli occhiali... ![]() per il fatto del traforo che non va dritto, quest'ultimo non è fatto per andare dritto, se non con una guida, se è presente... poi le lame hanno sempre una certa "tendenza" ove centra anche la giusta tensione della lama, come già detto... questo succede anche su macchine più industriali... in pratica sei tu che devi farlo andare dritto, seguendo una linea retta disegnata sul pezzo o montando una guida... ovviamente senza fretta e senza premere contro la lama... solitamente il traforo si usa per sagomare, per i tagli dritti ci sono altri utensili, ma con la pratica si fa tutto...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... Ultima modifica di Chicco K : 13 gennaio 14 alle ore 13:11 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |